Visualizzazione stampabile
-
avevamo pensato la campagna definitiva, ma il costo sarebbe stato piu' elevato dell'introito...
poi pensammo di mandare horus in giro per l'italia con un trenino giocattolo e un tamburello, ma suonava troppo di gia' fatto dai politici italiani, e poi i tamburelli costano!
studiammo un modo di mandare malamakumba nei sogni dei softgunner italiani, ma ci fermammo per non estinguere il softair a livello mondiale...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr. nebbia
perchè chi posta non inizi a sostenere almeno con 5 euro sam????? invece di essere tutti preoccupati e cercare delle soluzioni.
quoto alla grande!
-
scusate eh..ma la cosa del cellulare non è a pagamento?
non è un servizio aggratis che ti fai da te...almeno credo...
comunque approvo l'idea di 5€ annuali da parte di ogni utente..magari x i novizi no
ma dopo 6 mesi di attivita' paga quei 5 euri (se si iscrive e poi si dimentica di sam ciao ciao e arrivederci!)
oppure sentire se ansgw e csen possono sponsorizzare sam? alla fine fanno assicurazioni per il soft air...si farebbero anche pubblicità (della serie: soft air mania powered by csen)
-
Quote:
redfoxy
quoto alla grande!
io mi inserirò nella colletta che proporrò al club...dove qualche sostenitore lo trovo di sicuro... quindi contate su di me.
perchè è vero...parliamo tanto,ma se non passiamo ai fatti siamo come quelli che se ne fregano.
:)
-
@redfoxy, hai importante pm da parte mia.
-
Quote:
kain8cobra
io mi inserirò nella colletta che proporrò al club...dove qualche sostenitore lo trovo di sicuro... quindi contate su di me.
perchè è vero...parliamo tanto,ma se non passiamo ai fatti siamo come quelli che se ne fregano.
:)
molti di quelli che sono intervenuti hanno già dato stando ai bannerini..altri no..:tapiro:
-
Quote:
madcat
scusate eh..ma la cosa del cellulare non è a pagamento?
non è un servizio aggratis che ti fai da te...almeno credo...
comunque approvo l'idea di 5€ annuali da parte di ogni utente..magari x i novizi no
ma dopo 6 mesi di attivita' paga quei 5 euri (se si iscrive e poi si dimentica di sam ciao ciao e arrivederci!)
oppure sentire se ansgw e csen possono sponsorizzare sam? alla fine fanno assicurazioni per il soft air...si farebbero anche pubblicità (della serie: soft air mania powered by csen)
come ho già scritto, secondo me 5 euro all'anno sono troppi da obbligare a pagare (tanti lo farebbero lo stesso, io stesso) secondo me invece se si adotta la cosa i 1 auro a testa visto che siamo in più di 3000, quelli attivi dico, sono belle cifre, poi ogniuno mette quello che vuole, anche 500 euro...:-d:-d
-
Quote:
skattolo
il vero problema secondo me è che la maggior parte della gente lascerebbe pure la donazione di 10 euro...ma non ha voglia\tempo di sbattersi a farsi o a ricaricare la posta pay....se fosse possibile la donazione tramite sms per esempio ci sarebbero molti più contributi...perchè è immediata e facile..
ma se tutti usano ricariche postepay sul mercatino .mi sembra strano che nessuno abbiam 10 euro nella p.p da inviare a sam.
-
scusate eh...ma per 1 euro mi sembra quasi stupido! cioè si paga solo 1€ le tasse alle poste!
si potrebbe fare minimo 3€ (per esempio...è una cifra qualsiasi!) poi chi vuole può iscriversi/pagare l'iscrizione annuale versando di più (e qui ci starebbe bene un mini avatar che sottolinea chi sostiene sam + degli altri)
-
Quote:
redfoxy
quoto alla grande!
cmq io appoggio l'idea del mercatino a pagamento.
per poter vendere bisogna pagare 10 euro all'anno .