Visualizzazione stampabile
-
date un occhiata qua..
https://www.tpsonline.it/viewitem.asp?idproduct=9011
qui dice che gli illuminatori ir non producono luce visibile ad occhio nudo.. in effetti i diodi sui telecomandi producono luce ir e non si vede nulla... che dite??? sono confuso....
-
per quanto ne so io il fascio ir non si vede, però si vede sempre la sorgente, ommeglio se sei nell'agolazione giusta vedi un puntino rosso :d
-
e' possibile avere il nome del venditore su pm?
grazie!
-
pm inviato skyzik...:wink2:
-
anche per me grazie in italia ho trovato solo una versione che gli somiglia (bushnell nightwatch) ma questo è più bello, c'è la possibilità secondo voi di montarlo direttamente sulla slitta di una asg?
-
ciao a tutti, gho69 mi faresti la cortesia di inviarmi in pm il link del negozio? grazie mille :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ency
c'è la possibilità secondo voi di montarlo direttamente sulla slitta di una asg?
io ci sto diventando matto a trovare una slitta o un anello adatto.....
ps: pm inviati ad entrambi ;)
-
grazie gho69, pero' una cosa gli unici bushnell presenti sul sito sono con degli inserti in plastica o gomma verdi, fatto come il tuo non lo vedo e poi quanto l'hai pagato?
-
per quelli che lo montano sul mich: per mettercelo sopra va bene un rhino arm mount per pvs14 + norotos sull'elmetto o serve qualche altro aggancio?
-
anche ho un 1° generazione della atn con caschetto e mi ci trovo davvero bene...quando non vedo proprio nulla mi affido alla surefire con filtro ir e risolvo il problema!!!certo non è il massimo (ho provato anche un 3° gen in una gara), ma se la cava bene...per 330 euro non mi lamento!