hahahaha grande
comunque le valvole per depotenziare una co2 sono facili da montare o è qualcosa che se non hai nessuna esperienza è meglio non fare
tanksssssssssss
Visualizzazione stampabile
cosa c'entra la tua creazione con la lista? mica la produci e la metti in vendita..Quote:
Originariamente inviata da deltadracon
edit:..cancellare i messaggi..bah..
a serbatoio vuoto con la chiave apposita sviti la valvola di sfiato originale e monti quella nuova. e' facile...
che ne sai? magari nasce un nuovo ibrido. dopo le macchine ibride a benzina/gpl, benzina/elettrica nasceranno le pistole gas/co2 oppure gas/elettrico o co2/elettrico :roftl:
mi immagino già la pubblilcità del bimbominikia di turno che gioca con la pistolina a gas nel bosco. spara spara e la temperatura scende di colpo vicino lo 0. gli compare davanti l'avversario, prende la mira, preme il grilletto e...... pfffffffffffffffff sfiata la pistola!!! l'avversario si gira e lo impallina.
poi si sente la vocina magica che dice: nuove pistole ibride, non ti lasciano mai a piedi!!!
:2gunfire::2gunfire: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :roftl:
sto dando i numeri... vado a dormire che è meglio.... :crazy:
:allah::allah:scusate, ma ho bisogno di un consiglio: visto che sono un cecchino avrei bisogno di una pistola, ma non so quale scegliere tra: glock17 hfc o desert eagle hfc. qualcuno mi può aiutare per favore?:allah::allah:
la desert hfc non è granchè, se vuoi la desert prenditi la marui che spara da dio! cmq per un cecchino consiglierei una pistola che abbia anche la raffica, vai sulla g18c ;)
ok grazie per la risposta
figurati ;)
vorrei un revolver di piccola taglia ke ne dite?per piccola taglia intendo es marushin m49 body guard
in gioco i revolver non sono di grande utilità a causa dei pochissimi colpi. l'impatto scenico è stupendo, ma l'utilità è molto bassa. meglio una semiautomatica....
no ma nn er gioco la si usa la semi auto dico anke per collezione