secondo me per averlo devi andare con la macchina in swizzera e prenderlo da tornado air soft pagando 1300?
e dopo metterlo nel baule e tornare a casa :twisted:
Visualizzazione stampabile
secondo me per averlo devi andare con la macchina in swizzera e prenderlo da tornado air soft pagando 1300?
e dopo metterlo nel baule e tornare a casa :twisted:
grunding, puoi andare anche da gunbroker a londra e te lo dà per l'equivalente nostre 750 euro......ma mi sa che nè in svizzera e nè a londra lo venderanno. per quanto mi riguarda, possono rimanere sui loro scaffali con quei prezzi!!!!
ciaus,
stecca.
si si per quel prezzo è tanto visto la meccanica che monta
cmq non credere un fucile fatto da zero con i miglior pezzi ti costi tanto meno
si ma alla fine a che ci serve? magari allungare un po di più la vita dell'asg? forse...può darsi...personalmente non ho mai modificato la meccanica dell'asg...l'ho fatto solo una volta in 15 anni di attività softair con un mc-51 carbine, ho speso oltre 200 euro tra ingranaggi, pistone, testa pistone e accessori vari ed è andato sempre una chiavica fino al suo inevitabile sgranamento. so per certo che la replica dell'ar 70/90, sc 90 ed scp-90 sarà fatta entro giugno 2006 dalla classic army (email ricevuta dall'ufficio pubbliche relazione della vi.se.le.) e costerà quanto una normale asg. alla facciazza di quella ditta che se lo paga 1.300 euro (e non è neanche tutta questa grande asg comunque...).
ciaus.
:d allora dal prossimo settembre vedremo una esagerazione di questi fucili :d
ho sparato molte volte con l'ar 70 versione civile (caricatore limitatto a 5 colpi e solo semiauto) e diverse volte con ar 15 (ovverro m 16; sempre versione civile sempre stesse limitazioni).
mi sono sempre chiesto perchè il beretta quando sparara fa il rumore di ferraglia e il colt no... bslang klac ciack cluk è il riassunto di ciò che si sente sottofodno al boato secco e netto del 223 (o 222 per alcune versione dell'ar 70). con l'm16 premi il grileltto e fa bang! boh... per altro ar è molto piacevole da usare. mi confermate il calcio chiuso impedisce l'uso corretto dell'impugnatura e del grilletto? allora perchè farla? solo per i lanci...per avere un fucile più corto e meno portato a rompersi urtando?
pensavano davvero che si sarebbe utilizzato chiuso per combattimento in luoghi angusti?
vuuz
con il calcio chiuso si psara bene ugualmente.
qualcuno lo usa anche quando ha indosso il giubbotto antiproiettile, non riuscendo a mirare perchè non riesce ad alloggiare bene il calciolo nella spalla
nella versione sc (special carabine) in dotazione agli alpini si piega il calcio e nella versione scp (special carabine parà) oltre al calcio a stampella il finale è più corto e si può togliere.Quote:
Originariamente inviata da vuuz
in entrambi i casi i motivo è agevolarne il trasporto... in più per i parà chiuso lo si inserisce in una apposita tasca che sta a lato della coscia per i lanci... steso non potresti farlo perché rischieresti di spaccarti una gamba....
quoto red bull!
comunque col calcio smontato, con un arma in 5,56 e a brevissime distanze, si può sparare benissimo, come insegnano a fare nei corsi cqb o x le scorte militari. insomma ci vuole addestramento... e certo non si tira a 100 metri..
l'scp è un'arma eccellente, e con ottica acog al 9° rgt. lo preferiscono all'm4 con acog x il tiro "di precisione", cioè come dicevate, fino a 300 m.
i difetti sono quelli che elencavate, i pregi anche...
se mai faranno la replica, rischiano di fare un modello storico da renactment ( come si scrive??) , perchè, nonostante i tagli incredibili al bilancio difesa, il nuovo beretta dovrebbe entrare in servizio entro 12-18 mesi, e sostituire la serie 70/90, finalmente...
allora sapete che vedico... aspettiamo la grande, seria e generosa mamma visele... che ancora deve cambia asg in garanzia che mo ce fa er regalo pe l'anno nuovo, anzi ce svorta er soft air a tutti perke penso che uno su 3 se lo pija er 70/90
asd lol ban