molto bello, il look futuristico lo rende molto aggressivo complimenti
Visualizzazione stampabile
molto bello, il look futuristico lo rende molto aggressivo complimenti
danke :d
azz che lavoro complimenti;)
bellissimo!!!
unico ed originale.
ammazza albe, state facendo sfida con nicola-hawkins? :-d
che lavorone...
veramente una ficata..
hai provato a mettere al posto dell'acog un eotech?
secondo me sta meglio...così a occhio...
naaa l'eotech mi fa cacare :asd:
acog user for ever :d
mammamia abbiamo perso bebboz!!:)
non c'è giorno che entro su sam e il suo nick lo trovo in qualsiasi discussione!!!
1.177 messaggi nettamente avanti...se...nettamente...:)
molto ben fatto il tuo custom, l'mp5 è il fucile che più mi piace peccato solo per i caricatori. bel lavoro complimenti.
molto bello !!