sirgent ma il gommino com'è? come quello di un asg normale? se è più corto basta tagliare uno per asg
Visualizzazione stampabile
sirgent ma il gommino com'è? come quello di un asg normale? se è più corto basta tagliare uno per asg
rispetto ad un normale gommino, quello delle aep è molto più corto e la parte del pressore è differente!
vabbè penso che il pressore non si debba sostituire, si riesce tagliandolo ad adattarlo??
l'hu delle aep è differente da quello delle asg, non c'è un pressore in gomma, bensì è la stessa cammes che preme sul gommino che ha una forma particolare. la cammes è visibile dall'esterno, è quel pezzo posto nella parte superiore/centrale e collegato da un "braccetto" al pomello/rotella per la regolazione. in alcune aep (tipo le m92 della cybergun) questo pezzo è delicatissimo, nella parte che s'ingaggia con la rotella, tanto che spesso si rompe nel momento in cui si regola.
beccato!!!!!:p:p:p
https://www.militaria.it/scheda.asp?...ttrica&d=marui
si ma è per i bambini proprio sta pistola , 4 ministilo -.-
x cavalierenero
non e' la versione plasticosa con le 4 stilo questa glock,e' quella seria con batteria 7.2-500mah,come tutte le altre aep (pistole elettriche). :)
lkfdie ma che se sono io quello che ha fatto la recensione xd
io intendevo la beretta postata da mr.old
personalmente l'ho trovata un'ottima pistola, valida per sostituire la classica beretta a gas che in pieno inverno a temperature piuttosto basse ti molla. ottimo rapporto qualità prezzo. unica pecca è il caricabatteria in dotazione che dopo poche ricariche mi ha bruciato la batteria.
complimenti per la recensione, stavo cercando un pò di consigli per l'acquisto di un'arma secondaria elettrica e mi hai davvero convinto che questa è ottima. credo proprio che appena troverò il pezzo farò l'acquisto!