In teoria dovrebbero essere un pò più bassi (se indossato correttamente), quindi non dovrebbero dare nessun fastidio.
Visualizzazione stampabile
In teoria dovrebbero essere un pò più bassi (se indossato correttamente), quindi non dovrebbero dare nessun fastidio.
fino a poco tempo fa cel'avevo anche io il 1961a, non l'ho mai visto come un tattico ottimale accoppiato a uno zaino, non tanto per i fastex sulla schiena quanto per gli spallacci abbastanza fini e rigidi, se ci grava sopra del peso penso possano essere scomodi, dovresti provare...
Grazie per le risposte ragazzi... effettivamente sto cercando un tattico che possa sostituire il RRV da utilizzare per l'HSA abbinato ad un three day oppure ad un patrol pack. Pensate che il multipurpose della Eagle possa essere migliore in questo senso? Anche se credo sia identico...
si è uguale, per l'hsa se ti piacciono i chest rig potresti pensare a un mav settato pesante, con i suoi x harness che sono morbidi e abbstanza raghi, ce li vedo bene accoppiati a uno zaino...
qualche giorno faccio una prova col mio....
A mio avviso puoi tranquillamente indossare uno zaino con il 1961 A,ho provato durante delle belle sgroppate di allenamento, ad abbinarlo con un Eagle Patrol pack poi con un HAWG .
Si comporta come un chest rig,lo zaino è molto più serrato alla schiena.
quoto commando! anche se secondo me il top è uno di quei mini chest della SOE abbinato ad un three days
Farah province,near Iran borderline, a NSWDG operator!.....:sheep:
https://img30.imageshack.us/img30/17...01787copia.jpg
Niente male!! apparte la cintura in cuoio un po fuori luogo!
la cintura della Bianchi (è una B9vero?) invece è un tocco di classe,Seal approved:right: