Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilbat
carino, anche se il mio l'avrei tenuto liscio liscio.. a me non piacciono i caricatori maggiorati.. tolgono realtà alla replica..
in realtà il c-mag esiste e viene usato neanche poco, tiene circa 100, 150 colpi, quindi il realismo te lo tieni e uadagni molto in comodità:wink2:
ps. carina l'idea della maniglia, ma fossi in te la renderei più ruvida e prenderei a modello il maniglione dei g36 e e k, sennò stona con lo stile hk
-
Quote:
wolfy
in realtà il c-mag esiste e viene usato neanche poco, tiene circa 100, 150 colpi, quindi il realismo te lo tieni e uadagni molto in comodità:wink2:
ps. carina l'idea della maniglia, ma fossi in te la renderei più ruvida e prenderei a modello il maniglione dei g36 e e k, sennò stona con lo stile hk
concordo con te ma prima devo trovarlo che non costi molto ovviamente senz'ottica ^^ se no potrei farla io volendo e in effetti ho in cantiere qualcosa
-
avevo letto che ci sono cinesi da 30 euro senza l'0ttica, ma nn ne sono molto sicuro, provo a cercare e poi ti dico
-
-
Ma piuttosto ci metti la maniglia del G36 normale e hai un ottica 4X integrata e ci sta molto meglio che un dot o un ottica sopra la maniglia ;)
-
Quote:
--NIGHTMARE--
Ma piuttosto ci metti la maniglia del G36 normale e hai un ottica 4X integrata e ci sta molto meglio che un dot o un ottica sopra la maniglia ;)
Topic di 3 (tre) anni fa.
-
Quote:
Aleximpreza
Topic di 3 (tre) anni fa.
muhahahhahaahhahaaa ma può servire a quelli che hanno il g36 ai giorni nostri no????????????????????
-
quella sacca attaccata al caricatore cel ho anch io ugualee!!!!
è una custodia da macchine fotografiche ahhahaha