eh si, in effetti a certe persone gli devi le colline di bb intorno per farle dichiarare
Visualizzazione stampabile
eh si, in effetti a certe persone gli devi le colline di bb intorno per farle dichiarare
ottimo sistema da usare con gli highlander recidivi: cominciate a mirare al viso, vedrete che funziona immediatamente.
;)
beh tutto giusto!
comunque per me l'importante e' trascorrere ore di "sana fatica" in compagnia di amici, quindi, se si dichiarano o no, sinceramente, ha poca importanza. io mi dichiaro :angel: , anche perche' i pallini frizzano e non sono masochista.
a proposito, questa mattina primo incontro e breve giocata con gli aironi, :winner: charleene si e' comportata bene anche se io devo fare ancora esperienza (mi hanno beccato sempre) e pare che con il club sia andato tutto bene.
tornando a bomba: qualcuno sa dirmi con certezza qualcosa sulla questione della rotellina su questi caricatori e sulla loro affidabilità?
grazie ancora.
quant'èè vèèero..Quote:
Originariamente inviata da n3d0
vi posso dire che ho visto una persona dichararsi dopo almeno una decina di pallini pieni pieni.. quindi capite bene qual è il mio discorso..
ma ripeto.. se giocassi con persone fidate ad armi pari molto volentieri, anche quelli monofilari ^ ^
io ho avuto seri problemi di alimentazione con questi caricatori... ora sto aspettando una risposta dall'amico wgc...
(del tipo che col caricatore pieno e sbloccando la levetta di ritenzione dei bb in testa al car. i pallini restavano nel caricatore senza seminarsi, come dovrebbero, per tutta la stanza)
la rotellina non esiste perchè sono caricatori standard bifilari.
ue ghigno....
peccato perchè mi sarebbero interessati...
invece i marui monofilari da 70bb come sono?
marui.Quote:
Originariamente inviata da phino
:wink2:
peccato davvero per i g&p....comunque in rarissimi casi (1 o 2 volte) li stessi problemi li ho avuti anche con il caricatore standard marui usando, tra l'altro, bb marui 0,25. probabilmente capita qualche pallino deformato o di diametro piu' grande e non passa dal foro del caricatore. casi rarissimi cmq.
vabbe' comprero altri due standard marui e magari un g&p giusto per la soddisfazione di provarlo. vi faro' sapere!!!
ah una domandina ot le batterie sanyo race 2000mha da 8,4v sono al nichel cadmio?????
sì, ciauzQuote:
Originariamente inviata da n3d0
come mi pare di aver capito da numerosi amici, tutti i caricatori per m14 g&g danno problemi di pescaggio, qualcuno è riuscito a risolvere il problema?