SARANNO PRESI SERI PROVVEDIMENTI
allroa don, innanzi tutto marcello falcinelli è regolarmente iscritto all'asnwg e per noi tutti rimane un punto fermo dell'associazione.
io ero alla riunione del co.re.to e posso assicurare che saranno presi seri - serissimi provvedimenti sia contro ha mosso accuse infondate sia contro chi le ha spalleggiate dall'esterno.
io sono amico di marcello palumbo che ha organizzato la semifinale di bari a cui ho partecipato con la mia squadra e sono amico di ferro che ha organizzato l'altra semifinale sul nostro campo. pensate che se avessimo taroccato le semifinali saremmo arrivati a qualificarci decimi? pensate che gli elfi e i raids commando si prestino a giochetti simili? pensate che se uno trucca la finale lo fa per il terzo posto?
la verità è che se uno ha dei reclami li porge e aspetta il responso, non va ha sputtanare la propria associazione per presunta lesa maestà, ci vuole più umiltà.
io so di quali reclami stiamo parlando e siamo a livelli di chi non sa leggere l'italiano del book della gara, non so se mi spiego di quali cazzate abbiano scatenato questo putiferio.
il problema è poi acuito da chi campa con le polemiche e non ha le palle di mostrarsi con nome e cognome e usa più nick name per far vedere che la sua non è una opinione isolata come in realtà ma condivisa da persone solo virtuali.
purtroppo per lui l'asnwg è l'unica associazione nazionali e ogni suo tentativo di creare un'alternativa è fallito miseramente e quindi appena può ci sputa fango addosso. ma ricordati che abbiamo sempre vinto noi, non ti sei ancora scocciato di fare la figura dello sconfitto di fronte a tutti?
e' ora di espellere ed isolare dal nostro mondo tutte le squadre e i personaggi che si prestano o creano ad arte polemiche per un piatto di lenticchie. il nostro è uno sport dove i soldi si spendono e non si vincono, per cui che utilità hanno queste assurde accuse?
non finisce qui, andremo fino in fondo come asnwg
stefsi
asaf faenza
Re: SARANNO PRESI SERI PROVVEDIMENTI
Quote:
Originariamente inviata da stefsi
la verità è che se uno ha dei reclami li porge e aspetta il responso, non va ha sputtanare la propria associazione per presunta lesa maestà, ci vuole più umiltà.
stefsi
asaf faenza
scusami stefsi, conoscendo molto bene i mercenari, sono adulti e molto seri, ti dico per certo che mai e poi mai avrebbero fatto una cosa simile. li state accusando ingiustamente e senza un briciolo di prova.
c'era tanta gente informata sui fatti e chiunque avrebbe potuto riferire dell'accaduto.
a mio modesto parere si sta dando anche troppa importanza a tutto ciò, non siete nati ieri, siete gente onesta ed affidabile, vi è stato fatto un semplice reclamo, valutatelo e decidete in merito, lasciate stare la gente che insinua e parla a sproposito tanto quelli ci son sempre stati e sempre ci saranno.
ciao
beppe
p.s. ovviamente anche io mi accodo ai complimenti per tutte le squadre finaliste ed in particolare ai teschiacci che ...... sbaglio o a vete ancora voi la mia pistoletta ??!! :d ;-)