Visualizzazione stampabile
-
wow lo davo per morto questo topic
ringrazio tutti per i complimenti, mi fa piacere che sia apprezzato nonostante la rusticità (leggasi rozzaggine) del lavoro, soprattutto apprezzo che qualcuno lo voglia copiare...e a chi mi da del "fottuto genio" dico: macchè genio, è che non avevo un cazzo da fare! :d
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
...e a chi mi da del "fottuto genio" dico: macchè genio, è che non avevo un cazzo da fare! :d
:lol::lol::lol::lol:
-
personalmente non amo molto questo silenziatore, ma devo dire che per
l'ingegno e la lavorazioni ti meriti i miei più sinceri complimenti :d:d:d!!
:right:
-
rep + per l'inventiva ..........mi manderesti in pm una guida per farlo al mio ak???
-
-
bello, fantastica inventiva, ma io sono un antipatizzante degli ak:wink2:
-
Ciao Revenge, non so più come fare a darti altra rep!!! sei veramente un mostro!
Ho riesumato questa discussione per caso cercando una guida per fare il pbs1 homemade e salti fuori sempre te!!!
Avrei bisogno di un aiutino per le misure, ma sopratutto per il tappo anteriore del silenziatore, ho preso oggi il tubo ma non sono riuscito a trovare nulla da usare come tappo davanti mi daresti una mano?
-
Oddio, quell'accrocchio l'ho smembrato tempo fa (avendo un aks74u il pbs1 non centra 'na mazza, e mi serviva del materiale per il pbs5mkIII). Il tubo è un cosiddetto "a bicchiere", diametro più piccolo 40mm, la parte più grossa vien da se avendo misure standard. Per il tappo davanti puoi inventarti qualsiasi cosa, un disco di legno, plastica, metallo...l'importante è che il buco davanti sia sufficientemente largo da permettere l'uscita dei bb senza che questi ci sbattano contro. Lo incolli e stucchi il tutto, carteggi e vernici.
Ciao e grazie!