Visualizzazione stampabile
-
posso essere sincero? il tamburo non credo lo faranno con i pallini dentro... se vedete nella parte dove dovrebbe agganciarsi non c'è nessun imbocco per pallini. quindi ho il sospetto che i pallini entrino da quello sportellino per m4.... mediante cosa nn lo so..
-
ho avuto modo di imbracciare ed usare per finta una mg vera.... e pesa na cifra !!! 6 kg sono ottimi per una replica del genere... bellissima !!! nel mio club siamo già in 3 a desiderarla
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
bha se è per questo anche le repliche di minimi ed m60 sono molto piu' leggere delle controparti reali
minimi a&k è sui 6.5 kg, minimi vera è sui 7 kg... ergo non mi sembra "molto più leggero".
la mg34 vera è sui 12kg, quella softair anch'essa tutta in metallo e legno è 6kg... la metà.
nello stesso rapporto la minimi a&k non dovrebbe superare i 3.5kg..................
-
ma che caricatore per m16
quel buco è per il finto nastro dei proiettili sicuro
non penso che facciano una cagata del genere
-
il finto nastro se vedi lo mettono dentro la parte apposita, ma nelle foto dove il coperchio è alzato non si vede nessun tubo che dovrebbe incamerare pallini... ergo non è che dietro quello sportellino si cela un attacco per caricare sti benedetti pallini???
-
Quote:
deb
il finto nastro se vedi lo mettono dentro la parte apposita, ma nelle foto dove il coperchio è alzato non si vede nessun tubo che dovrebbe incamerare pallini... ergo non è che dietro quello sportellino si cela un attacco per caricare sti benedetti pallini???
quoto deb è limpido come il sole che han messo lo stesso attacco di tutte le minimi, ovvero caricatore colt
-
forse non proprio un caricatore colt ma sotto lo sportello ci deve essere qualcosa sennò i pallini non si riesce a farli mangiare alla bimba... che palle nemmeno la mg34 è fatta decentemente...
adesso così di primo acchitto mi viene di dire che bisogna prendere la t hop up modificarla per mangiare dall'alto, fargli fare una curva e fissarla all'ingresso della fessura dove si mette il nastro. il tamburo si aggancia la e la bocca del tamburo si presenterebbe come qualsiasi altro caricatore...
-
Quote:
deb
se vedi bene le foto sotto alla bocca del nastro c'è un coperchietto per m4... speriamo lo tolgano...
mmmh c'è anche in quella vera...
https://upload.wikimedia.org/wikiped...gewehr_m34.jpg
-
si lo so mi hanno scritto di la.... boh a me cmq non mi convince non vedo tubi dal foro adibito per il nastro... che non avessero ancora montato l'hopup? appunto per fare la foto con il nastro? sperem!!!!
-
gran figata, ma il car dovrebbe essere a doppio tamburo..
ps. dato che siamo in tema iiww, qualcuno sa dirmi se qualcuno produce il b.a.r. da softair?
posto la foto per sicurezza
https://img58.imageshack.us/img58/9358/barpe3.jpg