ragazzi entro pochi giorni lo ordino pure io volevo sapere l'utilità del "pezzo" posteriore hercules
Visualizzazione stampabile
ragazzi entro pochi giorni lo ordino pure io volevo sapere l'utilità del "pezzo" posteriore hercules
mi dite per favore come si attacca la hydra dell'hsgi sto impazzendo
thanks lads
con i fast che si trovano dietro e negli spallacci
comprato da un utente usato qui su sam settimana scorsa e testato domenica...
veramente uno spettacolo...
e vorrei sfatare un po il mito che bisogna essere culturisti per portarlo... io sono alto 1.89 per 70 kg scarsi e mi ci trovo bene... certo con qualche kiletto in più starebbe meglio ma cmq accettabile!
caricato mediamente e con un camelbak thermobak da 3l sulla schiena si bilancia abbastanza bene
benvenuto nella family! ti consiglio l'hydra pouch hsgi uno spettacolo
l'ho avuto anche io ed è spettacolare ci ho fatto diverse recon
ora ho preso il warlord v2 un pò più leggero e adatto a missioni più brevi
si ci stavo pensando all'hydra pouch che si sposa alla perfezione col denali...
per il warlord v.2 ho anche quello... è veramente notevole pure lui solo che mi mancava sempre un po di spazio... è per quello che mi sono preso anche il denali... forse a sto giro ho esagerato lol ma vabbè... sono dell'idea che è meglio una tasca in più vuota da riempire alla necessità che non averne!!
guarda io con la hydra hsgi mi trova na meraviglia poi la puoi abbinare a qualsiasi tattico hsgi!
ciao ragazzi, riesumo un attimo questo post perchè finalmente il denali è arrivato anche a me! preso a saronno in tinta coyote assieme al suo hydra pouch. che dire, possedevo il warlord ed era un buon tattico ma ora col denali abbiamo raggiunto la perfezione. c'è spazio per molte cose, adirittura nei tasconi grandi laterali sono riuscito a farci stare un parka e relativi panta in goretex. l'hydra è molto capiente e oltre che contenere la vescica da 3 litri può ospitare anche qualcos'altro tipo un bivy od una hennesy hammock... mi chedevo però cosa ci infilate su quelle 4 tasche attaccate a quelle grandi che credo servano per le granate. il problema (credo che sia solo nella nuova versione) è che queste sono aperte sotto... boh...
me lo sono chiesto anche io su come3 poter utilizzare quelle tasche... per ora l'unico utilizzo trovato è stato metterci la radio una intek mt-5050, agganciandola con la clip da cintura alla fettuccia orizzontale interna... se qualcuno ha altri spunti...