Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
typh
non ho notato inceppamenti per ora. :d
son uguali?
puoi far foto? :d
-
recesione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
crash01
son uguali?
puoi far foto? :d
sono senza fotocamera per ora....posso provarci con il cellulare ma non vengono molto bene :(
-
Quote:
typh
non ho notato inceppamenti per ora. :d
sono, o almeno ti sembrano compatibili?
faresti cosa molto gradita a tutti noi possessori di p90 se, anche grazie a qualche tuo amico che ha il p90 marui, provi ad usare il caricate ca sul p90 marui!
-
Quote:
erv
sono, o almeno ti sembrano compatibili?
faresti cosa molto gradita a tutti noi possessori di p90 se, anche grazie a qualche tuo amico che ha il p90 marui, provi ad usare il caricate ca sul p90 marui!
dalle foto che ho visto in giro del marui sembrano compatibili, comunque se domenica trovo qualcuno con un p90 marui provo :)
-
raga io ho trovato il p90 cinese prodotto nello specifico dalla golden bow,ma non sono riuscito a trovare i caricatori e non l'ho preso,comunque ho inviato una mail al negozio per avere maggiori informazioni....
-
Quote:
modesto petacciato
raga io ho trovato il p90 cinese prodotto nello specifico dalla golden bow,ma non sono riuscito a trovare i caricatori e non l'ho preso,comunque ho inviato una mail al negozio per avere maggiori informazioni....
omg grande!!!! aspetto notizie!
ma in italia?
-
Quote:
burzum
omg grande!!!! aspetto notizie!
ma in italia?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70816
non andiam ot dai, che qui si parla del ca di cui tutti siam molto curiosi di sapere come va...
-
siceramente anch'io....ma ho parlato con tutti i venditori in italia e nessuno mi sa' dare informazioni precise in quanto la ca non si pronuncia ufficialmente e la nostra dogana spacca i cosiddetti!!!!!quindi come ripiego ho cercato il low cost e l'ho trovato in polonia(almeno e' sicuro che arriva!!!!)ma niente caricatori maggiorati,nemmeno nei negozi in cina che vendono sia il ca che il jg,hanno solo quelli monofilari...
-
uncompany vende i caricatori maggiorati della ca
ebaybanned vende i caricatori maggiorati di nonsi sà che marca, ma nella descrizione c'è scritto "for tm & china made p90".