spettacolare questa custom :omaggio:
Visualizzazione stampabile
spettacolare questa custom :omaggio:
ci sono dei canoni da rispettare che non ho ancora ben capito, io sicuramente sono uno spirito libero, le critiche si ma in modo costruttivo non mi piace la denigrazione che non ha scopo alcuno tranne quello di cercare di mandare una persona fuori da un gruppo.
il comportamento è quello che ho scritto non rimangio le parole, anche perche non sono offensive. è la verità.
certo è che se uno può partecipare senza infrangere regole e senza disturbare ben venga, ma non voglio sentire gerarchie e prepotenze, già che ci sono perche non vengono a cercarmi sotto casa e mi riempiono di botte...è quello cio che comunicano con le parole in certi casi o sbaglio?
arrivare a fare stalking su internet per scoprire se una persona è degna, beh è davvero tanto. (ma non è un problema).
spettacolare
sembra appena tornata dall'iraq
colorata cosi' da quell'aria di vissuto che e' uno spettacolo
mi hai fatto letteralmente impazzire... wowowowowwwww
per quel che può valere il mio voto... 10+
complimentissimi...stupenda
mi è stato detto che la posso migliorare e lo sapevo un po già, certo che un po di informazioni e pareri mi sono stati dati qua e la e ringrazio chiunque anche chi la pensa in modo contrario, pensarla diversamente infatti è ciò che serve al mondo.
non è utile stare tutti in fila come pecoroni.
vi ringrazio tantissimo per chi dice di aver "sbavato" o per chi mi ha fatto i complimenti. non merito nulla di ciò.
ciao a presto.
m.
murdock.. mi devi fare delle foto sullo spago :asd:
bellissimo per dare il colore devi grattare con carta abrasiva ???
ancora meglio si da colore senza grattare
per dare l'effetto sabbia devi dare con la carta da pochissimi centesimi nei punti piu usati.
sono il calcio e varie altre aree che non saranno mai nella realtà (zone maggiormente toccate) con la vernice anche usassi una vernice indelebile. o chissa quale prodotto...
specialmente con krylion il colore cade. e torna nero. e stile sporco.
carta abrasiva praticamente che fa? : si colora mentre la passi rapidamente e semplicemente (con movimento leggero "su-giu")sul fucile e assorbe (nel senso che si sporca) e prende un tale effetto che quando la vai a usare in altri punti, fa un effetto sabbiato.
il gioco e salvare la polverina di spray che viene fuori da questa operazione anche, e riusarla, esce un effetto sabbiato che devi in ogni caso fissare magari con un po di opacizzante con un altra leggera spolverata di krylion, che praticamente funge come da collante.
io credo che la miglior cosa sia quella di realizzare una tonalità adatta sia per le zone montane che desertiche.
vedi a'stan.
veramente un bell'effeto..
personalmente ne ho aerografati parecchi di schioppi ma questo ha veramente un bell'effetto "desert storm"