grazie stinger
Visualizzazione stampabile
grazie stinger
si parlava di fascismo (= chi fa soft air è fascista) ed ho fatto alcune precisazioni ad un utente che secondo me aveva scritto delle cose sbagliate.Quote:
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
se ci tacciano di essere fascisti credo sia un bene sapere meglio possibile (almeno noi) di cosa ci stanno accusando.
tutto qui.
la formula uno effettivamente sarebbe stata fuori luogo, hai ragione.
chiusa questa parentesi "storica", chiederei agli interessati di rientrare in tema anche se, finora, non mi sembra ci siano state esagerazioni ne dall'una e ne dall'altra parte.
grazie.
infatti grazie e scusa ancoraQuote:
Originariamente inviata da luky
ma si parlava di storia
ed inoltre c'e' scritto tutto sui libri di storia, anche che se non facevamo l'alleanza ci avrebbero soverchiato :!:
wotan: non ho sbagliato nulla credimi
dai ragazzi ... abbiamo dato troppo all'omino ... diamogli il posto che merita nella storia ... l'oblio...
parliamo di qualcoisa di più interessante ... che ne so ... la gnocca
già........la gnocca!!
l'invenzione più vecchia e famosa di tutti i tempi !!!!
c'è gente che ci ha perso il regno, la casa, la vita per la gnocca!!
w la gnocca !!
p.s. ogni tanto lasciate spammare anche noi admin !! :wink2:
questo è un gravissimo ot... meriteresti il giallo se non un rosso diretto e 5 giornate di squalifica :pQuote:
Originariamente inviata da luky
che cavolo ...ma nessuno ammoonisce me :evil: .... che s'ha da fa per prendersi un'ammonizione ... comunque luky se ti danno 5 gg di squalifica mi offro per accompagnarti a trascorrerle in romania ... mi dicono sarebbe molto utile svolgere uno studio diretto su alcune bizzarre pretiche sessuali di giocatrici di softair transilvane
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
mink......iaaaaaaaaaaaa !!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
quand'è che partiamo ???? :hop: :hop: :hop: