Visualizzazione stampabile
-
ora ho fatto/cercato un po di immagini di come dovrebbe uscire:
1° con silenziatore e calcio piegevole
https://img244.imageshack.us/img244/...opialv9.th.jpg
2° solo cn silenziatore
https://img169.imageshack.us/img169/...ffc0yw5.th.jpg
3° cn sileziatore e calcio fisso
https://img301.imageshack.us/img301/...tocoam5.th.jpg
a mio parere qll cn il calcio fisso ha l'aria di essere il + funzionale (e il + bello). secondo ki li ha provati, qual'e il piu utile: fisso o piegevole??
-
il calcio fisso nn si può montare sul kurz...a meno di pesantissime modifike!
scegli la conformazione 1...io l'ho usata per anni in accoppiata al mio type96 quando giocavo da sniper...l'ho mandato in pensione solo dopo l'arrivo della skorpion!!!
-
evvai! il pacco e arrivato!!!!!!!!!!!!!!!! bene! gg lo monto e qsta sera vi dico !!!!!!!!!!!!!!
ciau!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sperando12
secondo ki li ha provati, qual'e il piu utile: fisso o piegevole??
retrattile :crazy:
vuoi mettere un calcio regolabile con uno non?
inoltre è quello piu bello! anni e anni passati a vederlo in svariati videogiochi... non ti viene minimamente voglia di averlo? :roftl:
certo nel fisso puoi metterci una bella batteriozza ma dato che il mio sd6 è già ottimalmente equilibrato con calcio retrattile e batteria nel paramano non voglio nemmeno immagginare cosa succederebbe con un calcio fisso e una batteria large (che oltretutto non mi piace per niente)
molto bella anche la versione pdw, magari senza silenziatore ;)
comunque dai, facci sapere per st'mp5k...
poi se riesci anche a capire la marca...! (che comunque credo sia galaxy)
-
confermo ke e galaxy, il xke l'ho scritto nella pagina precedente (... xke ho visto la foto della scatola uguale e spiccicata cn lo stesso prezzo, dotazione, robba varia e cazzi vari... ).
ora vi devo kiedere.
una molla + dura e un po + lunga significa ke matamaticamente e + "potente" di una un po + corta e meno dura???
vi spiego il xke di qsta domanda.
la molla ke ho in dotazione cn il fucile e quella + dura e quella ke mi e arrivata della marui e quella + morbita. nn avendo un cronografo nn so a quanto va cn qll originale o cn qll marui. se xo sapete approssimatamente quanto sviluppa marui mi regolo un po.:-d:-d:-d
grazie 1000!
-
confermo ke e galaxy, il xke l'ho scritto nella pagina precedente (... xke ho visto la foto della scatola uguale e spiccicata cn lo stesso prezzo, dotazione, robba varia e cazzi vari... ).
Quote:
retrattile :crazy:
vuoi mettere un calcio regolabile con uno non?
wickam forse nn t 6 accorto ke io parlavo del calcio piegevole:-d. se poi qll piegevole si puo anke regolare nn so, dato ke nn l'ho mai visto dal vivo.
un'altra cs wickam, ma c entra fra i gusci l'asta del retrattile?? questa e una cs ke mi sn sempre kiesto!!!
ora vi devo kiedere a tt.
una molla + dura e un po + lunga significa ke matamaticamente e + "potente" di una un po + corta e meno dura???
la molla ke ho in dotazione cn il fucile e quella + dura e quella ke mi e arrivata della marui e quella + morbita. nn avendo un cronografo nn so a quanto va cn qll originale o cn qll marui. se xo sapete approssimatamente quanto sviluppa marui mi regolo un po.:-d:-d:-d
grazie 1000!:omaggio:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sperando12
wickam forse nn t 6 accorto ke io parlavo del calcio piegevole:-d. se poi qll piegevole si puo anke regolare nn so, dato ke nn l'ho mai visto dal vivo.
un'altra cs wickam, ma c entra fra i gusci l'asta del retrattile?? questa e una cs ke mi sn sempre kiesto!!!
ora vi devo kiedere a tt.
grazie 1000!:omaggio:
allora, rispondo a tutto io
1) si me ne ero accorto. io stavo praticamente a dire "nessuna delle due opzioni (ne piegevole ne fisso): molto piu bello quello retrattile"
(purtroppo per me una cosa puo essere funzionale quanto si vuole ma, se mi fa schifo, non la userò mai... es: paramano maggiorato per mp5, alloggiamento batteria esterno, caricatori lunghi piu dell'originale, calcio crane, pittare il fucile... etc ma non stiamo a parlarne perche sinceramente siamo troppo sul personale ;))
2) certo perfettamente, infatti le aste del calcio non scorrono all'interno dei gusci bensi lateralmente e all'esterno ;) (più tardi ti mando una foto del mio sd6)
3) in teoria si, piu dura a comprimerla, piu energia riuscirà a generare.
purtroppo, per esperienza, le molle cinesi sono troppo dure e quelle marui, ahime, troppo morbide... ti avrei consigliato guarder sinceramente, dato che offre un buon assortimento di molle di potenza variabile
comunque non disperare, il tuo mp5k è pur sempre un'arma diciamo secondaria, quindi anche sugli 0,85-0,9 j (sempre che il gruppo aria sia apposto...) dovrebbe adempiere ottimalmente al suo dovere ;)
-
:-d:-d:-dragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:-d:-d:-d
non e ke sn contento, di +!!!!!!!!
xo e stato un po un'odissea. (cm del resto pure il pacco ad arrivare!)
all'inizio nn avevo montato il motorino. sn andato a premre il grilletto. non spara ... ah, ok manca il motore :bleah:. falso allarme.
poi il motore l'avevo montato al contrario. premo e nn spara. c riprovo e niente!! panicoooo! poi ragiono ... ah, avro montato il motore al conrtario.:bleah: altro falso allarme.
poi rimonto il motore al verso giusto, premo il grilletto e sento paf...paf...paf (colpo singolo). poi sento paf paf paf paf niente paf paf paf niente paf paf paf (raffica). penso ... figlio di p***, pezzo di m***, sto st*** ... la molla del grilletto serve. ma no, e trp complicata da montare, mi invetero qual cosa.
ancora nn lo monto del tutto. ho ftt sn na prova cn 4 fili x aria. dm lo rimonto definitivamente (ma tra poco cambierò canna e cilindro e mettero il calcio8-)8-)!!!)
sn felicissimo di aver aggiustato il fucie cn le mie mani e i vostri consigli!!!
vi ringrazio di cuore a tutti! :allah: :right: :allah:
quando rimontero tt il fucile e faro un po di prove ve lo diro!
ciau!
-
ora vi aggiorno raga!
ho trovato un modo facile x rimontare la molla del grilletto. e io dico bene ... se xo metto la testa del cilindro al contriario e nn metto nei suoi binari lo singipallino il coso nn funziona. ke dite.............................................. ........................................
bene. ora devo andare a studiare xke giovedi ho l'esame di riparazione di matematica!! auguratemi buona fortuna!!
tornando a noi, qsta sera rimonto e vi dico se va!
ciau a tutti e scusate se vi assillo ancora cn i miei post inutili!! :d
-
raga mi serve ancora il vostro aiutooooooooooo!
gg ho riomtato tutto. metto la batteria e metto il selettore su colpo singolo e spara. all'inizio un paio di palllini li ha sparati, ma ad un certo punto sento quando premo il grilletto sento: tac tac tac. morale della favola il colpo singolo nn va +!!! cs puo essere successo?? ma xke succedono tt a me???? mi sa ke mi tocca riaprirolo! ah, quando sn inkazzato!!!!! e e per di + nn riesco manco a rimontare in modo xfetto il fucile!! e cm se nn c mancasse mi si e anke aperta meta busta di pallini x terra!!!!!
raga datemi una mano x sto cavolo di grilletto. se volete appena ke apro vi posto le foto.
grazie mille a tutti -.--.-