Visualizzazione stampabile
-
nel nostro club uno ha messo una ventola del pc che soffia all'interno degli occhialoni da carrista... idea della madonna... ma all'atto pratico si è rivelata un bidone.
per non fare appannare gli occhiali, l'unica è comprarne un paio originali usmc specs, che davvero non si appannano, io li ho e ne sono soddisfatto.
-
per il caldo dovresti provare a (prendila con le pinze) spessorare la zona del collettom così che il flusso caldo esca da se, senza fare invenzioni con radiatori e co. metti un paio di spessori di gomma piuma o simile sulle spalle, sotto il vest e rimanendo rialzato quello fa passare l'aria.
mav
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
robybmw
hooha!!!
a me o a lui??
mav
-
pesa 6 kg il mio iba...non sò a quanto serva la gomma piuma....:-d comunque l'idea non è cattiva c'avevo pensato....ma non credo funzioni....
grazie conuque per l'hint....
-
usa listelli di polistirolo...
-
minchia che idea!!!
gioca solo d'inverno!!!! :doublekiss:
ok ok.... vado a piangere nella doccia :tapiro:
-
oppure ti metti sotto all'iba, sotto alla mimetica, sotto alla maglietta e sotto alle mutande della nonna, un bel completino in microfibra :) non sembra ma limita la percezione di calore
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
sabbia
meno pippe mentali e magari cercando di divertirsi di più, e vedi come respiri :)
straultramegaquoto!!!
niente di piu sensato direi....:wink2: