Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi la posp della king arms, com'è???
mi sapete dare qualche informazione??? tipo ha le scritte russe?? l'ingrandimento 4x24 cosa vuol dire??? poi voglio sapere che dimensioni ha... insomma è come quelle originali russe che si comprano da ebay oppure è un giocattolino di plastica????
fatemi sapere grazie.
-
dani datti un o sguardo ai link proposti precedentemente.....
-
ragazzi, non facciamo confusione
come detto parecchie volte, l'attacco saiga e l'attacco SVD sono pienamente compatibili. l'unica differeneza riguardo le posp è che in base all'attacco cambia la distanza dall'oculare e l'altezza dell'ottica (e che l'attacco SVD si infila da davanti e non da dietro).
Su alcuni AK si può incorrere nel problema per cui il diodo di illuminazione cozza col cover se si usa un attacco svd, non montando. Per dirne una, sui cyma invece passa a pelo.
Molte ottiche tipo Cobra, PK-01x\aa\23 montano una slitta non calibrata che attacca ovunque.
a presto,
FOmh
-
quindi x un SVD A&K originale quale prendo? e poi di che colore è la posp originale? ce ne sono di nere e di argentate...
cosa vogliono dire le lettere dopo l'ingrandimento?
-
per un SVD prendila per SVD :)
la lettera identifica solitamente il tipo di reticolo\rangefinder utilizzato. Nel caso del softair che sia a 400 o 1000m ti interessa poco, il reticolo è sempre simonov ( v rovesciata) o tedesca (a tre pezzi, usato spesso in alcune PSO civili).
Varia molto dai lotti riguardo alle posp (bielorusse), vengono prodotte sia nere che grigio topo. Il secondo è un colore più fedele alla controparte militare.
Va altresì ricordato che l'SVD in realtà NON monta un POSP, ma un PSO, ottica quasi identica ma prodotta in Russia dall'NPZ.
Nella produzione attuale, la prima non ha l'antiriflesso estraibile, la seconda si.
Avendole entrambe, la qualità delle PSO è nettamente superiore, pur essendo le POSP delle ottime ottiche.
a presto,
FOmh
-
Ragazzi buonasera a tutti, avendo appena acquistato un SVD A&K l'idea era quello di affiancarlo ad una POSP o PSO, mi andrebbero bene entrambe.
L'unica cosa è che leggendo questa discussione (di 2 anni e mezzo fa) ho letto che l'utente Rebus ha comprato una posp 4x24 originale a 90€ dal sito east wave.
Io vorrei un'ottica originale, ma sto pensando anche alla replica della royal in quanto quella originale io a quel prezzo (90€) non l'ho mica trovata da nessuna parte.
Quella che costa meno viene $229 cioè 177€ al momento, più spese di spedizione, che non riesco a capire a quanto ammontano da quel sito.
I dilemmi sono molti, la replica costa 120€ l'originale 177€, conviene l'originale (la replica non costa poco ed è appunto una replica) ma l'originale provenendo dalla russia ho paura che me la fermino in dogana, e se poi non passa? Ho perso i soldi? E se passa è una fucilata il costo della dogana?
La replica la prenderei senza problemi da san marino, ma quanto affidabile e robusta è???
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
-
Io la mia POSP 6x24 l'ho pagata 140 spedita dalla polonia: è un usato ma è 20 spanne sopra la replica.
Se puoi originale di sicuro
Ahab
-
R: replica posp
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Io la mia POSP 6x24 l'ho pagata 140 spedita dalla polonia: è un usato ma è 20 spanne sopra la replica.
Se puoi originale di sicuro
Ahab
Confermo, se puoi, accattatela originale ;)
I miei due penny
-
So di questo fatto ma io anche usata non la trovo mica, e come detto nuova a non meno di 200€ spedita non si trova...
Ho trovato la replica invece a 90€ spedita dal Panda, quel sito non italiano, anche li ci possono essere problemi di dogana vero?
-
Tutto ciò che è fuori UE è soggetto a Dogana
Ahab