@sniper1: thanks! ;-)
Visualizzazione stampabile
@sniper1: thanks! ;-)
esistono caricatori da 450 bb della g&g
sn dotato anch'io del cqb r della g&g e per ora nessun problema dal piccolino.. e di pallini ne ha ranzati un bel po.. piccolo e leggero, spara bene e con la 9,6 ha anche una bella raffica.. un bel bel fucile!! ora sto cercando un dot da applicargli.. pensavo ad una acog..
meglio il classico dot stile aimpoint o una replica dell'eotech.
l'acog la vedo per lo più per fucili lunghi
poi dipende tutto dai gusti personali ;-)
nessuno di voi sa come vada il cqb-s sempre della g&g?
estetica a parte credo che sia lo stesso
riesumo la discussione, perchè non ho mai avuto il piacere di imbracciare un g&g, ed un'altra discussione ha risvegliato in me l'interesse sui g&g.
mi ha colpito un po' negativamente il prezzo....... le tue foto sono molto dettagliate e... se devo essere onesto... credo che le finiture non siano all'altezza delle cifre richieste per questa asg...
poi... i gusti sono assolutamente personali, ma..... con la stessa cifra si poò prendere un cqb-style dalle finiture nettamente superiori....
non entro in merito alla meccanca perchè, ripeto... non ha mai avuto il piacere di poterlo testare...
boh..
personalmente a livello di meccanica nessun problema da quando l'ho preso (avrò avuto fortuna) e frulla da bestia con la 9,6.
per le rifiniture, beh diciamo che poco mi importa dei loghi ma per il resto lo reputo davvero ben fatto anche per la superficie leggermente ruvida.
come materiali nulla da dire: ahimè già son caduto 2 volte sull'asg durante i combat e a differenza di quanti dicono, il magnesio tiene bene (visto che la mia mole non è "esigua" ;-) )
sul prezzo siamo pienamente d'accordo. d'altronde tutte le asg (eccetto le low) hanno un prezzo riguardevole però al piacere non c'è prezzo ;-)
che ne pensate dei gusci in magnesio che monta questa asg??? sono resistenti come quelli classici in metallo??? la verniciatura tende a levarsi facilmente???