Visualizzazione stampabile
-
grazie per gli auguri.. vado a la spezia.. sembra che da quelle parti giochino con bb da 76 e 127 mm :roftl:
mi son già informato, ma la filiale dove vado a fare istruzione non è al varignano :( (sarebbe indubbiamente la filiale più sicura del mondo, ma volete mettere le giornate con il metal che ulula "si prega di depositare gli oggetti metallici nell'apposita cassettiera" ? :lol: )
p.s: eddie, al massimo posso farmi dare il listino prezzi dalla oto melara.. comincia a mettere da parte i soldi :wink2:
-
-
fine prima settimana.. ragazzi, che stress !! ovviamente a la spezia non ho trovato nulla di british (vero è anche che di tempo ne ho avuto veramente poco).. però ho scoperto che ormeggiate alla banchina dell'arsenale ci sono 2 belle barchette (d 550 e d 551) radiate nel 2006 e ferme lì a far la ruggine.. e sono riuscito a fare un giretto sulla fregata scirocco (info: il 19 marzo, s.giuseppe, a la spezia è festa... arsenale aperto e visita ad alcune unità ferme in porto... 1 ora di coda per 15 minuti di giro, ma ne vale sempre la pena..)
vedo con piacere che nel frattempo ne avete scritta di roba... :ok:
ci rivediamo tra una decina di giorni :wink2:
-
mi hanno prorogato la trasferta :cry:
un'altra settimana lontano da sam e dal bsfc :bricks:
-
caspita mi ricordi i "bei" tempi di quando lavoravo nelle aziende di consulenza... in trasferta, se si era in tanti ci si divertiva se no era una palla tremenda... anche se vivere con la valigia in mano e in albergo è uno stress, adesso che sono più stanziale quasi quasi mi mancano un po' i progetti con mesi passati dal cliente...
non sono mai contento... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
choozo
caspita mi ricordi i "bei" tempi di quando lavoravo nelle aziende di consulenza... in trasferta, se si era in tanti ci si divertiva se no era una palla tremenda... anche se vivere con la valigia in mano e in albergo è uno stress, adesso che sono più stanziale quasi quasi mi mancano un po' i progetti con mesi passati dal cliente...
diciamo che, presa a piccole dosi, la trasferta per uno "stanziale" come me può anche essere interessante.. la rottura è non avere orari (mi han nella filiale più grossa in assoluto e fa pure orario continuato.. morale: entrata ore 8,15 e uscita verso le 19, con pausa pranzo optional..) e il fatto che per quanto tu lo dica chiaramente che sei lì per far vedere solo come si usa un sistema operativo, c'è sempre qualcuno che cerca di utilizzarti come un dipendente della struttura.
comunque qualcosina di british nel frattempo è venuto fuori.. in settimana a colazione in albergo avevo la royal navy. se non han partecipato direttamente all'esercitazione in mare che ha tenuto impegnato il distaccamento dell'alto tirreno, sicuramente avevano a che fare con il nurc (che è il centro nato per la "ricerca sottomarina"... e dubito che per "ricerca sottomarina" si intendano metodi sperimentali per l'allevamento delle cozze.. :roftl:)
-
ma è finito lo strazio adesso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
ma è finito lo strazio adesso?
fortunatamente sì :ok: l'unic cosa che manca è ... il rimborso spese :bricks:.. la prima tranche la vedrò solo a fine mese e per la seconda dovrò aspettare fine maggio :cry:
diciamo che da oggi dovrei essere nuovamente attivo sul bsfc con la consueta assiduità :wink2:
-
dai then, vieni attivo pure al raduno??così finalmente ci si conosce!
-
diciamo che da oggi dovrei essere nuovamente attivo sul bsfc con la consueta assiduità
bene chiamami che te devo parla' !!!!
a presto michy..bentornato..:wink2: