ok quando ti arriva ci troviamo per una birretta e ammiriamo il mezzo a bocca aperta!
Visualizzazione stampabile
ok quando ti arriva ci troviamo per una birretta e ammiriamo il mezzo a bocca aperta!
ooooooooooooook vi farò sapere in pm!!! cmq andrà sicuro per settimana prox!!!! ciauz
basta spam.....le pubbliche relazioni ve le tenete via pm-msn-cellulare-segnali di fumo etc etc....
nel caso vi interessi ( credo a pochi di voi :asd: ) da arancio ardente lo si può ordinare con un attesa di 20 giorni + o -
:snipersmile:
sinceramente dubito che sia possibile!!! ne hanno fatti circa 200 modelli in tutto il mondo ed è difficile che ti dicono che ci vogliono una 20 di giorni per averlo!!! poi bisogna tener conto che come affidabilità arancio ardente non è il massimo della vita!!!!
bhe la ares mi ha detto che è in piena produzione, è il pgm ad essere in edizione limitata
capito cmq se volete un consiglio spassionato lasciate stare arancio ardente!!! ho comprato l'm200 e doveva arrivarmi l'altro ieri!!!! ieri chiamo bartolini, che doveva consegnarmi il pacco, e mi dicono che non hanno nessuna spedizione a mio nome!!! bello no?? avere in giro 1500 euro di pacco e non sapere dove c***o sta!!!!
cmq il tipo di arancio ardente ha detto di aver risolto e che lunedì dovrebbe arrivarmi!! conclusione: arancio ardente è uno degli ultimi posti sulla faccia del pianeta dove ordinerò ancora qualche cosa!!! anche il mio presidente del club, che ha un negozio e in passato a comprato da lui, mi ha detto di lasciar stare e non ordinare più niente che non è per nulla affidabile!!!
c'è un detto che dice:"dare soldi vedere cammello",ma forse è meglio "vedere cammello poi dare soldi"!
in bocca al lupo.speriamo di vederti presto calcare i terreni di gioco col tuo cannone.:snipersmile:
si si ma cmq se lunedì non arriva inizio a fargli una visita in negozio!! poi vedremo il da farsi, ma cmq penso proprio arrivi!!
in che negozio l'hai preso??