ti ringrazio e auguroni!
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio e auguroni!
Ciao!
Solito problema, non si vedono le foto ;)
Ciao mctaba, se può interessare dai un'occhiata alla mia guida! :D
https://www.softairmania.it/threads/...lite-Magazines
editato :D