ma quando esce ??
deve essere abusivo !
lo compro di sicuro !!!
Visualizzazione stampabile
ma quando esce ??
deve essere abusivo !
lo compro di sicuro !!!
molto interessante...
l' aspetto con anzia.. mi ha sempre affascinato per la sua mobilità
bè,hanno fatto l'mp5 total full metal che non esiste veramente nella realtà,se fanno anche il p90 full metal puoi usarlo come pala!
io uppo qui, ma qualcuno se l'è comprato sto ca90 sportline?
se qui non ti risponde nessuno fai un salto qua!!
ma chiudiamo questo benedetto 3d?? è vecchiio di 13 mesi..altro ch news...
io ho comprato il p90 classic army la versione con il dot...vedo di spiegare un po questo fucile per come posso... allora: aperto la scatola ho provato subito a vedere se i caricatori maggiorati da 300 bb andavano bene ma a mio malgrado non pescano pallini (almeno nel mio) ho risolto con il montaggio di un box laylax cinese (che piacia o no mi ha risolto il problema) la potenza originale al crono del mio è di 0,75j con bb da 0.23. di facile accesso il gearbox come tutti i p90. aprendolo troviamo un fucile di serie, unica cosa la testa pistone che è antivuoto, per il resto boccole in plastica ingranaggi originali etc. non si comporta male ma ho notato una notevole differenza montando il gommino hop-up madbull che riesce a far rimanere il tiro + teso rispetto al gommino originale (merito del pressore + alto). sconsiglio la versione dot perchè è minuscolo quindi poco utile.nel complesso una volta risolto il problema del caricatore e sostituito il gommino hop-up mi sono trovato bene...