Visualizzazione stampabile
-
confermo che non sono affatto male, anche se ne ho trovato uno con una ammaccatura. le dimensioni segnate dal produttore sono di 5.95 +/- 0.01 mm. purtroppo non ho un calibro, ma facendo una prova un pò così su una canna da 6mm non ho rilevato inceppamenti.
resto perplesso sul prezzo: 19.90 al kg! (5000bb) prezzo del sign. begadi! ma vaffanc...!
questo mi fa incaxxare! signori, l'unica è bypassarlo organizzando dei groupbuy a livello provinciale ed importandone a container... sennò tanto vale usare i bio soliti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
klaus nikopol
confermo che non sono affatto male, anche se ne ho trovato uno con una ammaccatura. le dimensioni segnate dal produttore sono di 5.95 +/- 0.01 mm. purtroppo non ho un calibro, ma facendo una prova un pò così su una canna da 6mm non ho rilevato inceppamenti.
resto perplesso sul prezzo: 19.90 al kg! (5000bb) prezzo del sign. begadi! ma vaffanc...!
questo mi fa incaxxare! signori, l'unica è bypassarlo organizzando dei groupbuy a livello provinciale ed importandone a container... sennò tanto vale usare i bio soliti.
sti gran caxxi!
-
eggià... cmnq intanto li testiamo, poi se vanno bene sentiamo i produttori per una eventuale intesa commerciale. non sono ancora molto venduti, secondo me una via si trova lo stesso.
e poi in caso di raggiunto buon rapporto q/p, la domanda dovrebbe lievitare visto il disperato bisogno di pallini bio decenti.
-
stavolta tutto ok, ieri mattina ho mandato una mail e dopo 2 ore mi aveva già risposto un tale graham, dandomi già qualche prezzo.
a occhio, paiono convenienti, anche dopo aver aggiunto le spese di spedizione (attualmente nel club dove gioco abbiamo adottato, da più di un anno, gli extreme biodegradabili... anche se finora non siamo riusciti a capire se lo sono realmente).
stamattina mi è stato confermato, con un'altra mail, che mi invieranno un piccolo quantitativo campione per valutarli... non vedo l'ora. :)
ciao!
-
convenienti? perchè che offerta ti hanno fatto?
-
attualmente mi hanno detto che hanno a magazzino solo 0.20 e sono in attesa di una nuova fornitura, per la quale i prezzi cambieranno.
cmq, con i prezzi attuali, ho fatto il conto che 30 buste (quindi 30kg di bb) più iva più spedizione dovrebbero venire circa 11.60 euro a busta (5000 bb a busta nel caso degli 0.20)... non mi sembra male.
spero di aver fatto bene i conti... :d
-
minchium... allora sì che ha senso! ma ordinandoli alla gd e non dalla begadi, right?
-
right. ;)
i prezzi di begadi non li ho manco visti... adesso ci guardo.
ciao!
-
bene appena possibile ordinamo. la qualità è buona.
dopo un pò che saranno in uso faremo una recensione, penso che dire "sono belli, sono tondi" sia poco significativo. s'ha da spararne un diecimila prima di dire che sono ok.
-
qualcuno li ha ordinati ? notizie sui costi e tempistiche spedizioni? dogana?....