la cosa migliore è una bella bottiglia da 0.5 della san benedetto! e rigida e non si ripiega su se stessa! ;)
Visualizzazione stampabile
la cosa migliore è una bella bottiglia da 0.5 della san benedetto! e rigida e non si ripiega su se stessa! ;)
anch'io l'avevo fatto con la bottiglietta d'acqua da 0,5l e della vernice spray per mimetizzarla
l'effetto maracas lo si sente soltanto quando si corre...ma sinceramente ti sentono lo stesso quando corri quindi non è un problema, mentre quando sono appostato in difesa non mi si è mai verificato il cosiddetto effetto maracas secondo me è la migliore perchè non devi nemmeno metterti lì a cucire, basta berti una bottiglietta d'acqua:dance:
sono scioccato l'ho trovato in vendita in un negozio a 12€!!!! :crazy:
io me lo son fatto e ho speso meno di niente
chi è il folle che va a comprarselo?
12 euro pazzesco,tra l'altro è la scoperta dell'acqua calda sta saccoccia l'hanno sempre usata tutti da quando il softair è nato
io l'ho fatto tempo fa, ma ho utilizzato la custodia della mascherina da snowboard. invece del fil di ferro ha già i laccetti che basta stringerli intorno al collo della bottiglia
bella idea, ne ho una anche io simile, ma con il tessuto di una calza (come molti altri, a quanto ho già letto) .
non mi stupisco che ci sia invece chi le vende, anche a quel prezzo : scommetto che trovano sicuramente qualcuno che ne comprerebbe...
molta gente preferisce spendere per avere un prodotto subito e finito, anche se banale come questo :'(
a me piace di piu costruirmelo da solo mi diverte di più, poi spendere 12 euro per una cosa del genere....che te lo fai senza spendere neanche un centesimo...:)