Visualizzazione stampabile
-
nel mio caso i pallini entrano nella ruota dentata (ce ne dovrebbero stare 2) 3 alla volta incastrandosi con la rotellina (montata su di una mollettina) che dovrebbe farne passare solo 2 e facendo scattare la frizione (come se la molla fosse tesa del tutto). ora penso che bisognerebbe sostituire quella rotellina-convogliatrice (fatta a cilindretto) con una con diametro leggermente maggiore. qualcuno l'ha fatto?
spero che qualcuno mi abbia capito.
-
ciao ragazzi ...grazie mille per l'info ....una domanda sui caricatori da 1500 ...so che è uscita una nuova versione della star da 1500 a un prezzo un pò più inferiore di quello della ca ...sapete dirmi se è compatibile con l'aek ??? grazie mille ciaoo
-
per quello non so dirti ma per un 30 euri di differenza preferisco andare su una marca che fa le cose per bene, ma soprattutto ha pezzi di ricambio reperibili!
-
confermo: caricatore ca da 1200 monta perfettamente su minimi a&k.
-
scusatemi ma chi ha aquistato questi due caricatori classic army e star in tela perchè non fa un nuovo thread con foto e descrizione dettagliate dei suddetti caricatori, in modo da far capire anche agli altri il vantaggio o lo svantaggio.
questo lo dico per migliorare sempre di più questo club...ringrazio in anticipo chi vorra collabborare.
-
lo utilizzo con batteria lipo 11,1v 2200 mha sulla minimi e non mi da alcun problema. ah, non uso riduttori vari per le lipo.
-
porco.....ma hai cambiato qualcosa?penso che la mia a&k mi esploderebbe in faccia!
-
grazie mille per le info ..però sai 30 euro risparmiati nn sono poco.....e cmq costa 90/95 euro della star in confronto con quello della ca che è intorno ai 126/130 euro ...mi sa che c'è una bella differenza :-d però ovviamente se ci sono i pezzi di ricambio ...è meglio quello della ca.....cmq sia se qualcuno ha delle info sui caricatori della star attendo grazie mille ancora :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
peppo#13
ciao ragazzi, malauguratamente per voi li tasto cerca non dà molti risultati, e quelli che dà hanno tipo 100 pagine.
e' comunque risaputo che alcuni caricatori della a&k si inceppano, e il mio non fa eccezione (secondo me i pallini si incastrano prima di essere tirati dalla molla) qualcuno ha risolto sto problema?
vorrei prendere il "mini" caricatore da 1500 colpi (della star se non erro) come funziona?potrebbe essere un buon acquisto?
grazie a tutti.
è risolvibilissimo !
ti spiego !
devi smontare il caricatore svitando le 2 vitine vicino al selettore auto-sound - sfili via il gruppo ingranaggi nero - sviti tutte le viti del gruppo ingranaggi nero - togli tutti gli ingranaggi - vicino all' ingranaggi selettore dei pallini ( quell ocon la molla ) c'è una rotellina di plastica nera che è messa in tensione da una molla - smontala - quella rotellina serve per non far incanalare + pallini sull ingranaggio selettore .
in molti caricatori questa rotellina lavora troppo poco e ogni tanto ... o quasi sempre ... si incanalano 2 pallini e bloccano l ' affusso di pallini nella molla e quindi non arrivano all' hopup
devi , munendoti di una limetta sottile e ancora meglio di un trapanino a batteria con una punta da 1 mm , allungare la cavetta dove scorre la rotellina , anche di 1 o 2 mm !!!
poi rimonti tutto e vedrai che andrà benissimo !
-
scusate ragazzi ma tutte le a&k sono cosi o si va a culo? no perche l ho ordinata nuova proprio oggi fatemi sapere