molto bello in tan mi piacerebbe di piu!
Visualizzazione stampabile
molto bello in tan mi piacerebbe di piu!
ancora non ho ben capito dove va la pistola dato che non vuoi usare duty belt, a questo punto ti consiglierei di togliere l'admin che tra tutte le cose è l'unica davvero sacrificabile e metterti la pistola sul petto con una fondina in kydex, sas style... allora sì che diventa davvero indipendente, tutto sul plate e via! ;-)
p.s: il problema cinghia che sbatte è relativo, potresti anche farne a meno essendo appunto una da
ripeto comunque che queste non sono critiche ma punti di vista e che già così com'è il set up è bello e ben studiato :-d
il problema di mettere la roba alta è che può dar noia al fucile. ho sempre visto, quando possiible, evitare carichi grossi in alto. la pistola ce la vedi, di norma, quando non è previsto l'uso del fucile.. la pistola credo vada sulla belt dei pantaloni, e non su una duty o padded che sia
dall'ultimo corso di cqb ho capito che la roba sul petto intralcia davvero tanto, sia il fucile sia la cinghia. la cinghia è indispensabile perchè se no dove butti il fucile dopo che hai estratto la pistola?
in terra? se estrai la pistola vuol dire che il fucile è diventato un oggetto inutile...
inoltre se c'è la cintura dei pantaloni tanto vale mettere una duty che ha ingombro zero e ci mette anche i portacaricatori per pistola oltre che la fondina...non intendo una padded ma una semplice duty belt
insomma io la vedo così: o tutto sul plate (fondina inclusa) o pistola e portacaricatori sulla cintura (pantaloni o duty che sia)
no. perlomeno non sempre.tipo per controllare dietro una porta o in spazi angusti è utile avere una pistola. se butti a terra il fucile poi come lo recuperi? tipo anche se diventasse inutile poi come fai a ripararlo(anche solo sostituire una batteria) in un momento consono?
anche io preferisco i caricatori della pistola sulla cintura o su di una padded belt; ma la pistola la trovo comodissimo(e utilissima) come cosciale.Quote:
inoltre se c'è la cintura dei pantaloni tanto vale mettere una duty che ha ingombro zero e ci mette anche i portacaricatori per pistola oltre che la fondina...non intendo una padded ma una semplice duty belt
insomma io la vedo così: o tutto sul plate (fondina inclusa) o pistola e portacaricatori sulla cintura (pantaloni o duty che sia)
si anche io, infatti dicevo di metterla lì solo se proprio non voleva usare nessun tipo di cinture... ma se usi la cintura per la pistola perchè non metterci anche i portacaricatori?
il fucile lo riprendi a fine game, tanto un cqb più di mezz'ora non dura...
non mi trovo con fondine sul petto, intralciano il movimento rapido del cambio arma..
la fondina la trovo comoda cosciale, l'estrazione è rapida e secondo me meglio che sulla duty belt.
i portacar li preferisco sul plate...
poi ovvio che sono preferenze personali...ehehhhe
davvero bello!!!