inviata oggi martedì 12 agosto quota iscrizione 34th. l'invio è stato fatto da michela carugati 60 euri come accordi per 12 operatori. a presto raga.
Visualizzazione stampabile
inviata oggi martedì 12 agosto quota iscrizione 34th. l'invio è stato fatto da michela carugati 60 euri come accordi per 12 operatori. a presto raga.
@ corvo grigio
ragazzi, siamo spiacenti ma il vostro pagamento è arrivato troppo tardi: come avete notato, i posti sono esauriti già dal 09 agosto.
provvederemo al rimborso immediato della quota da voi versata, pertanto vi chiediamo cortesemente di fornirci quanto prima via mail (cold.war@libero.it) gli estremi dove inviare il denaro (coordinate bancarie o postepay).
naturalmente, qualora si liberassero dei posti a seguito della rinuncia di qualche club, sarà nostra premura avvisare tutti pubblicamente.
nel frattempo vi ringraziamo per l'interessamento: alla prossima !
vi farò avere al più presto i dati per la restituzione del denaro, per il resto no comment, prima ci invitate poi ci lasciate a casa senza nemmeno un avviso.
no, corvo, invece a noi il "comment" ci piace, eccome !
noi (per la cronaca) non "invitiamo e poi lasciamo a casa", non l'abbiamo mai fatto, nemmeno in questo caso.
quindi, per chiarezza, siamo lieti di darti delucidazioni in merito alla questione.
a) abbiamo invitato un grandissimo numero di club, ben sapendo che molti non sarebbero venuti (ferie, impegni, solite cose...), ma anche ben sapendo che molti avrebbero fatto "a gara" per venire (cosa che puntualmente è accaduta, e ne siamo felici).
quindi, per correttezza, come abbiamo sempre fatto nei nostri eventi, abbiamo specificato nell'invito che il numero di posti era limitato: chi desiderava partecipare, quindi, doveva fare una cosa sola, ovvero versare la quota, fino a esaurimento posti.
le prenotazioni "sulla parola" non venivano accettate, per il semplice motivo che (più di una volta) abbiamo ricevuto i classici "pacchi"...
b ) sia nell'invito, sia nel book abbiamo chiaramente scritto che i pochi posti disponibili sarebbero stati assegnati in rigoroso ordine cronologico di versamento, proprio per dare a tutti (democraticamente) le medesime "chances" di partecipare.
ci dispiace che questa cosa vi sia sfuggita, perchè era scritta in grassetto e ben evidenziata...
c) il contatore è stato costantemente aggiornato qui e su altri forum, esattamente come scritto sul book: tutti i club potevano vedere in tempo reale l'evolversi delle adesioni, e regolarsi di conseguenza...
e' evidente che "vi siete persi" i continui e costanti post di aggiornamento (su sam e su uebb): infatti avete fatto il versamento il giorno martedì 12 agosto, quando abbiamo chiaramente avvisato il 09 agosto (post delle ore 18:23) che tutti i posti erano esauriti (purtroppo per voi e per altri).
il giorno successivo ci siamo premurati di avvisarvi pubblicamente su questo forum dell'esaurimento dei posti, come forma di cortesia e amicizia (pur non essendo necessario, visto che i post con il contatore sono ancora qui sopra, in bella evidenza).
p.s. ricordo che, a tutt'oggi, non abbiamo ancora ricevuto i dati per inviarvi il tempestivo rimborso, a mezzo vaglia, postepay o bonifico bancario.
ci spiace davvero che l'abbiate "presa male", non era nostra intenzione deludervi, ma riteniamo (a ragione) di aver fatto le cose con la massima chiarezza: sarà per noi un piacere avervi nostri ospiti al nostro prossimo evento.
a presto !
sono spiacente di aver creato questo malinteso, a mio favore posso solo dirvi che ho sequito si i vari conteggi fatti su sam e relativi avvisi di pagamento per avere la conferma d' isrizione, ma non ho mai letto nessun nome di squadra o team e non avendo seguito nessun altro forum pensavo fossimo dentro, ecco perchè ho inviato, mi sbagliavo. che dirvi ............... via si và....... sarà per la prossima ci avete fatto tornare l'acquolina in bocca.
p.s. visto che siamo dei seri :-d :-d ritardatari cosa ne dici di tenere il malloppo come acconto per la prossima? qualsiasi sia la data.
un saluto dalla 34th softair milano.
gli avvisi di pagamento ritenuti validi erano solo quelli la cui conferma ci è pervenuta via mail, come chiaramente e inequivocabilmente indicato sul book.
all'arrivo della mail, inviavamo conferma scritta al gruppo (così era tranquillo circa l'avvenuta omologazione dell'iscrizione) e contestualmente aggiornavamo il contatore "real time".
in ogni caso le tue osservazioni sono costruttive, e ne terremo conto (non siamo mai abbastanza pignoli): la prossima volta, per evitare malintesi
pubblicheremo il nome di ciascuna squadra, la data e l'ora del pagamento, così nessuno farà reclami.
non abbiamo alcun dubbio sulla vostra serietà: per questo vi abbiamo invitato ! e l'invito rimane valido per il prossimo evento di primavera...
a dimostrazione della nostra serietà, tuttavia, non ci sembra corretto trattenere una somma fino al prossimo evento... pertanto confermiamo la nostra intenzione a rimborsarvi la quota (comprensiva delle spese postali da voi sostenute).
qualora riteniate di autorizzarci diversamente, vi preghiamo di inviarci una mail a cold.war (chiocciola) libero (punto) it
un saluto a presto !
ok ragazzi vi comunicherò al più presto i dati per il rimborso , ho il cassiere in ferie all'estero appena riesco a contattarlo darò comunicazione.
per il momento mi defilo scusandomi :allah: augurando a voi e a tutti i partecipanti di passare una fantastica giornata.
@ corvo grigio
vi comunichiamo di aver provveduto in data odierna a rimborsarvi la quota (comprensiva di rimborso spese postali), secondo le modalità e le coordinate da voi forniteci. vi abbiamo inviato una mail con i dettagli del rimborso.
un cordiale saluto.
comunichiamo a tutti i team partecipanti, in risposta ad alcune vostre richieste che ci sono pervenute, che entro il 19 settembre p.v. verrà inviato alla vostre caselle mail il materiale per la pianificazione (mappe, opord, ecc.) ed anche le info logistiche dettagliate: come arrivare, check-in, pernottamento, grigliata di coesione, ecc.
grazie e un saluto a tutti !