però l'umc ha i gusci in fibra di vetro......un po' meglio di estetica rispetto al guscio di plastica dell'umg
Visualizzazione stampabile
però l'umc ha i gusci in fibra di vetro......un po' meglio di estetica rispetto al guscio di plastica dell'umg
fibra di vetro...sarà come il G36 della Classic. Onestamente la plastica del G&G (come tu la chiami) a me non dispiace per niente.
non è fibra di vetro ma fibra di nylon,che son 2 cose diverse....in quanto la prima fa schifo,è molto rigida ed è molto più difficilmente lavorabile,la seconda è ottima e la si "stampa" direttamente...
Cmq,anche il G&G è fatto di una plastica straottima,che è simile a quella CA,solo che si lucida un pò nel tempo..ma è cmq molto bella e fatta bene.
boh.. io quando stavo per acquistare l'umc il rivenditore mi ha detto ke era fibra di vetro....:-D:-D
te lo dico io che NON è in fibra di vetro,ci ho lavorato per un bel pò di estati (mentre i miei amici andavano al mare) con sto materiale e ti dico che NON è fibra di vetro ;)
"se ciama" fibra di nylon
grazie per L'ILLUMINAZIONE molotov:-D
ma è introvabile la serie UMP.45! infatti in tutti siti è finito oppure sono mesi che è "in arrivo"...
boh
ciao a tutti...
seguendo il vostro consiglio ho acquistato l'umg e devo dire ke è semplicemente FANTASTICO :D:D
e poi,navigando su internet,ho scoperto ke il silenziatore dell'umg non è compatibile con quello della classic perchè,da quanto ho capito,l'umc ha lo spegnifiamma un po' più grande di quello dell'umg e il silenziatore non entra....per quanto riguarda la canna non so':confused:
mai vista prima d ora...però sembra carino...=)
Sono entrato in possesso da pochi giorni dell'UMC della Classic Army...che dire...monolitico,leggero e compatto...stessi materiali del G36 della stessa marca(ho il G36K e il C della star)cmq ho potuto tastare con mano l'UMP della G&G ed è veramente ben fatto...volevo chiedervi (se qualcuno leggerà questo messaggio :) ) la compatibilità dei caricatori tra le varie marche...perchè li devo comprare e vorrei risparmiare un pò. Ho letto che li fa anche la Cyma(i caricatori)qualcuno li ha provati?