Visualizzazione stampabile
-
Quote:
zio.....posso farti una domanda follemente folle?non è che mi vendi i 2 "cosetti" in cordura che tengono l'elastico degli occhiali???:roftl:
nein!!!! questi sono originali by specialtydefense... prova su babbayo...
oppure puoi cercare nei negozi di softair quelli fasulli della king arms, di un fasullissimissimo :roftl: colore grigio che non ha nulla a che vedere con il foliage green
-
-
bello come un centro massagi gestito da prosperose polacche sia il setup che il gatto (la patch k9 è esistente nella realtà milite o no) saluti da un "piccolo" romagnolo
-
la patch k9 non è quella che vende ebaypuzzed di hk (la fattura è di qualità), è un apatch che ho scambiato con un collezionista americano... rimane cmq il dubbio sul suo effettivo utilizzo, in quanto non ho ancora trovato un riscontro fra i team k9 attualmente operativi in iraq... la ricerca continua
cmq sooooo troppo figo... .. lo so.... non c'era bisogno di paragonarmi a 4 belle e pettorute zoccolette...:doublekiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
billy82
quando lo customizzi il micio? :roftl:
hahahahaha:glu:
cmq bel setup complimenti :d
-
-
interceptor body armor,l'antiproiettile in uso agli americani (e ora rimpiazzato dalla nuova versione).
-
ne ho trovato uno all'ultima fiera di militaria.... nuovo di point blank e con la balistica.... .acu
-
-