Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
feldy
io il mip fronale l'ho pagato 9 dollari in più del marui...
la qualità costa...
ma quale qualità feldy...è un cazzo di frontalino in metallo...uno stupidissimo frontalino...non può venire venduto quanto un asg (che contiene un sacco di cose ed è molto piu difficile l'assemblamento)...capisco fosse in edizione limitata, un esclusiva...ma è pazzesco che un misero ras in metallo costi così tanto...
-
Quote:
westcaos
ma quale qualità feldy...è un cazzo di frontalino in metallo...uno stupidissimo frontalino...non può venire venduto quanto un asg (che contiene un sacco di cose ed è molto piu difficile l'assemblamento)...capisco fosse in edizione limitata, un esclusiva...ma è pazzesco che un misero ras in metallo costi così tanto...
bè, questo è da vedere, cmq ti devo chiedere di scrivere con un linguaggio un pò più adatto a forum dove tutti possono leggere...;)
buona serata
feldy
-
Quote:
westcaos
capisco fosse in edizione limitata, un esclusiva...ma è pazzesco che un misero ras in metallo costi così tanto...
calcolando quanti modelli di sig vengono venduti nel mondo rispetto ad altri modelli
il prezzo ci sta tutto
:)
-
Quote:
f117
calcolando quanti modelli di sig vengono venduti nel mondo rispetto ad altri modelli
il prezzo ci sta tutto
:)
e si, la penso esattamente come te!!!
feldy
-
ok feldy :wink2:
se accettiamo il tuo ragionamento f117, allora anche il prezzo del solo sig dovrebbe essere superiore alle altre asg, in quanto ne vengono venduti pochi esemplari rispetto a modelli più blasonati quali colt o ak, no?
-
dai ragazzi, ultimo botta a risposta per chi è nella discussione e poi non andiamo più ot...:d ritorniamo su quello che è la discussione, altrimenti si deve chiudere il topic...;)
buona giornata
feldy
-
ok, peccato per il prezzo a me non accessibile in questo periodo, perchè il sig con quel ras è una favola!
-
mi mandate anche a me i link dei negozi con questo ras? grazie mille in anticipo...
-
-
un pm anche a me,se e' possibile di grazia? :lilangel: