Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dadewrc
il succo è qto....se una cosa mi piace farla...ci metto il cuore...ed ignoro e/o piscio in testa a qlli ke mi impediscono di realizzare qta cosa!! di sicuro nn mollo come un perdente... teo ripensaci ;)
mi piace questa tua frase. anche io in passato sono stato visto come un "giuda" ed ho avuto discussioni nel mio club perchè spronava molto le persone, e per tanti altri motivi. cmq mi sono rimboccatto le maniche ed ho cercato altre strade diverse senza abbattermi. perche' a me il sa piace da morire! fin tanto che, (tempo permettendo e salute permettendo) continuerò a giocare ed a divertirmi con tutti voi.
teo non ti conosco però da quanto sto vedendo c'è molta gente che ti stima e che ti vuole molto bene. ti consiglio di pensare a quello che ha fatto e di ritornare suoi tuoi passi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
fosse solo quello il problema, veramente se passo dal garage e vedo l' m4 mi viene l' articaria, ti lascio immaginare a che livello sn arrivato.
cmq la vostra scelta credo sia ottima anche se, per esperienza ci sono club simpaticissimi ( tipo col club di caligola ci siam ammazzati dal ridere, idem con le panteredi bg)
carissimo, mi dispiace di aver letto solo oggi il post.. sapevo che eri in crisi ma non credevo fino a questo punto...
come ti ho piu' volte detto, se mai ti tornasse la voglia di giocare, a brescia hai un campo...:doublekiss:.
siceramente mi auguro che tu possa ritrovare la passione per il sa.
lo scorso anno a causa di vicissitudini nel club, ho smesso di giocare per 3 mesi ed ero pronto a smettere definitivamente se alcune cose non fossero cambiate... alla fine tutto si e' risolto e sono tornato a giocare con piu' voglia di prima... sono le persone a creare problemi non il softair..
dai, rilassati durante le ferie e chissa' che a settembre non ti torni la voglia di divertirti un po' con noi.
ciao teo.:wink2: