noi utilizziamo la multicam come prima mimetica.
come seconda usiamo lo spezzato dpm, desertica sotto,tropical sopra..ora stiamo valutando l'acquisto della digital marpat, senza dubbio un'ottima mimetica
Visualizzazione stampabile
noi utilizziamo la multicam come prima mimetica.
come seconda usiamo lo spezzato dpm, desertica sotto,tropical sopra..ora stiamo valutando l'acquisto della digital marpat, senza dubbio un'ottima mimetica
completo dpm come mimetismo ufficiale di club e "obbligatorio" per ogni incontro ufficiale,mentre per le partite domenicali interne ognuno usa un pò quel che gli pare,non ci sono restrizioni.
personalmente ho anche una desert 3 colori (a cui prima o poi dovrò convincermi a fargli la modifica raid),una marpat che è già nella lista delle cose da eliminare che verrà probabilmente rimpiazzata con woodland americana o vegetata italiana (più probabile la prima...).
la tiger non la usa nessuno?
qua a torino mi pare la usino i blackwater
noi dei jolly roger(rm) maggiormente usuano la woodland usa sia negli allenamenti che come 1^ mimetica, ma ultimementi abbiamo visto che nel bosco dove giochiamo(macchia di gattaceca)la mimetica italiana quella nuova.
phoenix sat pescara:
1)tuta da volo od
2)cadpat
3)multicam (solo per membri del gruppo tattico "asso di mazze" con i lycan sat)
22°sat brindisi:
vegetata.
noi red devils usiamo la woodland americana(anche se è concesso la woodland italiana) negli incontri ufficiali. passeremo alla multicam a fine anno, mentre per le giocate domenicali si può mettere qualsiasi cosa(un mio amico patito di cotractor ogni tanto arriva contractor-style con minimi, molto cattivo)....
vicino a noi usano la flektarn lo "s.w.a.t. team ereasers" con cui abbiamo avuto occasione di fare un bellissima amichevole...
noi diavoli dell'etna usiamo la flecktarn
testudo dpm sopra e pantaloni verdi sotto, bdu secondaria san marco.