an grazie, io prendevo la patata più piccola del tubo, per il gas uso il deodorante
Visualizzazione stampabile
an grazie, io prendevo la patata più piccola del tubo, per il gas uso il deodorante
ah ecco...vedi?? lo sapevo che era li il problema!!! ehehehe la patata deve essere diciamo..compressa dentro la canna...non deve sfiatare niente!! praticamente la metti davanti e glie la pressi dentro...poi la parte in piu viene tagliata via dal tubo...capito?? non so se mi sono spiegato bene..però è cosi...non deve esserci nessuno sfiato...quindi la patata deve essere piu grossa del tubo..e pressata dentro fino in fondo!!:-d per il gas penso che basti un gas che si incendi...il deodorante dovrebbe andare benissimo!! ...vai con la prova!!! praticamente prendi un bastone lungo..tipo..hai presente come facevano a caricare i fucili vecchissimi??? quelli ad avancarica?? che mettevano nella canna un bastone per mandare in fondo la polvere da sparo..devi fare lo stesso con la patata!:-d
fammi sapere quando hai provato!!:doublekiss: ho in mente di farlo anche io!!:lilangel:
beh...si infatti!!! ho detto 5 o 6 perchè non ho proprio idea...cmq sono tantissimi sicuramente!! come ho detto si evince che è un arma vera e propria!!
:right: giusto!! però mi sa che lo chiuderebbero..in quanto come ho detto...già non vedono di buon occhio le asg overjoule...figuriamoci questo cannone!!! penso che il luogo opportuno per parlarne non sia qua su sam (anche perchè come detto penso sia alquanto illegale)!!!:wink2:
..quindi..ondevitare di far arrabbiare i mod..(che magari arriva rebel con la motosega!!! muahauaha:roftl:) ..meglio non parlarne piu qua..!:-d
giusto per buttare lì...
e se invece della patata si mettesse dentro un dischetto i pvc, e sopra una molto più innocua pallina di spugna,il peso del proiettile sarebbe minore, e di conseguenza con meno potenza si raggiungerebbe una buona gittata...
al contempo quella di sicuro anche se ti becca non ti fa poi male (parlo ipotizzando la costruzione di un mortaio con la tecnica del potato launcher ;) )
alla fine sarebbe un miserrimo "missile" di gomma piuma scenico, che anche se ti arriva sulla capoccia manco lo senti...il "tappo" in pvc sotto la spugna sarebbe più che altro per evitare che la spugna si devasti dall'innesco del gas ;)
topic chiuso ragazzi qui si gioca a softair e non a sparare patate oltre i 10j finiamola qui!