Visualizzazione stampabile
-
dal mio canto qualora si montasse una cagata simile nei miei lidi non eviterei un esposto all'ordine dei giornalisti, ed una campagna di boicotaggio tra parenti conoscenti e amici della testata giornalistica.
e vedrete quando si toccano i soldi in tasca come cambia la sinfonia.
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
a ridangate con sto basso profilo .... noi teniamo il basso profilo loro ci sputtanano a sangue e alla fine riusciranno nel loro intento ...
se come dice il buon vecchio stinger ce ne stiamo buoni buonini a prenderlo nella fabbrica del cioccolato andrà a finire che la gente inizierà a credere a quello che scrivono i giornali ...
la lettera di replica dei vipers, per quanto scritta da un collega, era forse un po' tenerella ... sembrava quasi: "non siamo stati noi" quando invece doveva più suonare come "sappiamo che è una balla e state all'occhio che qui rischiamo di fioccar querele"...
si sa benissimo che quel giornalista ha scritto un cumulo di falsità e, aggiungo, idiozie da imbonitore televisivo ma sembra che la cosa che più sia stata a cuore sia stata quella di scagionare il club e non lo sport ...
quelle che bisogna far capire alla gente è che se per assurdo la cosa si fosse verificata gli autori non centrano non solo con i vipers ma nemmeno con tutto il mondo del softair ...
spettro...sei avvocato, giusto? la lettera l'ha scritta un tuo collega. io penso che dimostrarsi aggressivi è fare il gioco dei nostri detrattori....ognuno è libero di pensare che noi siamo dei pazzi esaltati: basta che ci lasci giocare in santa pace... non sarò certo io a volergli per forza far cambiare idea. se però cerchi di limitarmi, io mi difendo, nella misura in cui ritengo opportuno/sono stato offeso.
cmq non voglio riaccendere la vecchia diatriba: si sa come la pensi, tu sai come la penso io, è inutile ripetere il vecchio post "basso profilo sì - basso profilo no"...
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
]
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
a ridangate con sto basso profilo .... noi teniamo il basso profilo loro ci sputtanano a sangue e alla fine riusciranno nel loro intento ...
se come dice il buon vecchio stinger ce ne stiamo buoni buonini a prenderlo nella fabbrica del cioccolato andrà a finire che la gente inizierà a credere a quello che scrivono i giornali ...
la lettera di replica dei vipers, per quanto scritta da un collega, era forse un po' tenerella ... sembrava quasi: "non siamo stati noi" quando invece doveva più suonare come "sappiamo che è una balla e state all'occhio che qui rischiamo di fioccar querele"...
si sa benissimo che quel giornalista ha scritto un cumulo di falsità e, aggiungo, idiozie da imbonitore televisivo ma sembra che la cosa che più sia stata a cuore sia stata quella di scagionare il club e non lo sport ...
quelle che bisogna far capire alla gente è che se per assurdo la cosa si fosse verificata gli autori non centrano non solo con i vipers ma nemmeno con tutto il mondo del softair ...
spettro...sei avvocato, giusto? la lettera l'ha scritta un tuo collega. io penso che dimostrarsi aggressivi è fare il gioco dei nostri detrattori....ognuno è libero di pensare che noi siamo dei pazzi esaltati: basta che ci lasci giocare in santa pace... non sarò certo io a volergli per forza far cambiare idea. se però cerchi di limitarmi, io mi difendo, nella misura in cui ritengo opportuno/sono stato offeso.
cmq non voglio riaccendere la vecchia diatriba: si sa come la pensi, tu sai come la penso io, è inutile ripetere il vecchio post "basso profilo sì - basso profilo no"...
ciao
stinger ti quoto in pieno, è proprio questa la posizione mia e del club.
democrazia vuol dire poter esprimere la propria opinione su tutto, ma non per questo tentare di limitare le libertà altrui soltanto perchè non ci piacciono o perchè le riteniamo sbagliate.
mi stupisco del fatto che accuse del genere provengano spesso proprio da quella parte politica che ben ha conosciuto le difficoltà per ottenere diritti per donne, operai, omosessuali etc... dovrebbero conoscere bene quanto faccia male il pregiudizio...
-
non sto dicendo di prendere e linciare l'autore dell'articolo, ho solo detto che la lettera di replica sembra quasi un'ammissione di un fatto assurdo.
tu dici di difendersi se attaccati, ma qui è da una vita che da tute le parti (sopratutto e non per far polemica politica da sinistra) ci insultano e discriminano gratuitamente, talvolta perchè non ci sono argomenti migliori di cui sparlare, talvolta per accaparrarsi qualche simpatia, talvolta per mera e crassa ignoranza e noi è una vita che ci lasciamo mettere a 90° e non diciamo niente o peggio ancora ci scusiamo per il disturbo arrecato ...
-
ragazzi vengo a sapere solo ora delle notizie.
dal momento che conosco personalmente i vipers posso affermare con certezza assoluta che una scena come quella descritta nel primo articolo non sta ne in cielo ne in terra: credo che nessun softgunner, ne tantomeno loro farebbero mai cazzate del genere.
ragazzi, secondo me avete fatto benissimo a rispondergli tirandovi fuori da simili fantasie di gente malata ma il mio consiglio è quello di non abboccare all'amo che la stampa vi sta tendendo, loro ci godrebbero in caso di denuncie e cose varie.
come molti utenti hanno gia detto è meglio mantenere un basso profilo, non date loro altro pane: vedrete che tra meno di una settimana non se ne parlerà più.
avete tutto il mio appoggio.
ciao
simone
-
Quote:
Originariamente inviata da joker - vipers
mi stupisco del fatto che accuse del genere provengano spesso proprio da quella parte politica che ben ha conosciuto le difficoltà per ottenere diritti per donne, operai, omosessuali etc... dovrebbero conoscere bene quanto faccia male il pregiudizio...
non mi stupisco affatto invece, perchè quella parte politica è la sinistra, e dato che i pregiudizi su di noi ci vogliono tutti nazifascisti guerrafondai, ossia i loro "nemici naturali", ecco che, ironia della sorte, automaticamente sono i primi a darci addosso!
semplicemente credono anche loro nel pregiudizio che nasce dall'equazione per la quale un'arma anche giocattolo è sempre un'arma e chi la apprezza (anche per gioco) è un guerrafondaio, il guerrafondaio è fascista, ecc.. ecc...
-
grazie dog, penso anche io che sia meglio fare come sempre abbiamo fatto, tanto l'opinione pubblica non l'avremo mai dalla nostra parte. credo che, siccome stavolta gli abbiamo fatto rispondere dall'avvocato, la prossima volta ci penseranno prima di sparar cazzate. adesso voglio vedere se questo "comitato anti esercitazioni" si fa vivo dopo che abbiamo proposto un incontro...
-
Quote:
Originariamente inviata da ale230
Quote:
Originariamente inviata da joker - vipers
non mi stupisco affatto invece, perchè quella parte politica è la sinistra, e dato che i pregiudizi su di noi ci vogliono tutti nazifascisti guerrafondai, ossia i loro "nemici naturali", ecco che, ironia della sorte, automaticamente sono i primi a darci addosso!
semplicemente credono anche loro nel pregiudizio che nasce dall'equazione per la quale un'arma anche giocattolo è sempre un'arma e chi la apprezza (anche per gioco) è un guerrafondaio, il guerrafondaio è fascista, ecc.. ecc...
vai, ecco che ci risiamo.... :roll:
non l'avevamo già vista questa scena? :d
-
Quote:
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
]vai, ecco che ci risiamo.... :roll:
non l'avevamo già vista questa scena? :d
è vero stinger l'avevamo vista a suo tempo sta scena.. :lol:
hihihihihi maledetto ale230.. :diablo: :twisted: :d bono fiolo bono!! :mrgreen:
cmq, proprio un anno fa circa, ci siamo passati anke noi dalle mani di alcuni di questi "eminenti giornalisti"..
(con tutto il sarcasmo del quale sono capace ovviamente :twisted: :twisted:)
scrissero addirittura tra le mille cazzate, ke eravamo li senza permessi ecc..
kiaramente avevamo il nullaosta della regione puglia, e i cc erano stati avvisati, come pure la guardiacostiera, essendo vicino al mare..
..così alla fine sono giunto alla conclusione ke poveracci, anke loro devono mangiare..questi scribakkini scellerati devono portare un tozzo di pane a casa.. davvero poracci senza futuro.. :(
l' importante è contrastarli rimanendo nel giusto, senza attaccarli come loro fanno con noi.. :wink2:
quindi come dice il mulo, un bel "esposto all'ordine dei giornalisti" ci starebbe bene..
e tante volte ci danno pure gli estremi x una denuncia x diffamazione.. :wink2:
(almeno mettiamo un pò di pepe in quelle loro vite spente.. :d)
insomma, ha ragione ossodj.. "..un pò di sano orgoglio per quello che vi piace fare.." :boxe:
ps: personalmente non sono cattivo e non mi creo mai nemici, ma se qualkuno si dikiara tale di sua spontanea volontà..ha solo una brutta fine davanti a se. :diablo:
-
siamo alle solite, occhi puntati... (la canzone era per un altro argomento ma si adatta strabene qui!)...
da parte nostra abbiamo da dimostrare di essere gente "normale" e che quindi ha il diritto di spararsi due bb nei boschi alla domenica...
ma da parte loro ci dovrebbe essere una non belligeranza (per loro si intende tutti i nostri detrattori, di qualsiasi corrente)...
dato che questa non c'è, qua da quanto ho capito ci sono diversi avvocati, sarebbe bello ci fosse un'associazione di avvocati softgunner atta a "difenderci"... il giornalista da liceo scrive una cazzata senza fondamento? diffida... continua? denuncia...
magari se iniziamo a mostrare i denti (non fra di noi, verso di loro), capiscono che se ci lasciano stare va tutto bene, se invece ci pestano i piedi rischiano di trovarsi senza le gambe... e dato che a "loro" piace tanto il "legalese" avere qualcuno dalla parte nostra aiuterebbe a creare un dialogo "pacato, pacifico, democratico e costituzionale" con chi fà orecchie da mercante e ci bolla come psicopatici che sparano ai passanti....