dell' etrex venture hc sembrerebbe un buon compromesso frà la serie h ed i modelli più avanzati...
Visualizzazione stampabile
dell' etrex venture hc sembrerebbe un buon compromesso frà la serie h ed i modelli più avanzati...
di quelli avanzati ho visto che il garmin 76 non è male che se ne dice tra i softgunners?
viene "solo" 100 euro dall'inghilterra e pare prestante.
rispetto ad un etrex nuova generazione quindi migliore di quello prima e il foretrex 101 è superiore? boh...intanto vado a vedere sul sito ufficiale.
sareste gentili se mi diceste come gira questo garmin gps 76.
grazie.
ok come base ormai ho visto che molti consigliano l'etrex h o hc...
per quanto riguarda quelli avanzati (che mi hanno spiegato essere per motivi giustificabili meglio se a colori), c'è tanta gente che ha la serie garmin rino? no perche la rino permette non solo di parlarsi (metti che la batteria ti parte della radio o per qualsiasi motivo) ma ti permette anche di vederti nello schermo degli altri...non male.
che dite? i pezzi sono diciamo più alti ma non inarrivabili si parla di 300-350 euro se presi nuovi.
ciao a tutti...essendo niubbo volevo sapere se questo gps è buono per iniziare..
garmin s gps etrex legend hcx a colori
dobbiamo cominciare a breve con tornei a navigazione libera e ci servirebbe uno strumento affidabile.
grazie a tutti
si va benone e costa "poco"
ce l'ho io ed è ottimo, però acquistalo in america tramite ebay che risparmi mooollltooooo :d
i garmin della serie etrex sono tutti spettacolari... io viaggio ancora con quello giallo... molto vecchio ma che funziona a meraviglia, costa poco...
come dico sempre purtroppo il gps non e la soluzione a tutti i problemi... si ha sempre bisogno di una mappa per sapersi orientare su campi molto grandi o campi difficili...
io per iniziare prenderei il modello piu semplice della garmin addirittura lo prenderei senza schermo a colori che mangia solo batteria per niente... e affiancarci subito, nel caso di campi difficili, l'uso della mappa in formato cartaceo o addirittura se possibile stampato su seta o tessuto.
poi successivamente affiancherei un bel palmare con ozi installato sopra, che svolge lo stesso ruolo della mappa, ma e mooooooooolto piu veloce e facile da usare essendo touch screen. ma questo si tratterebbe di un acquisto successivo.
bisogna stare all'occhio che prendere un palmare vuol dire avere cura di esso... soffre acqua e umidita per colpa del touch screen...
il palmare lo utilizzi per cercare sentieri di piccole dimensioni e possibilmente non pattugliati e per avvicinarsi agli obj, poi quando sei piu o meno in direttura d'arrivo, specie nei waypoint passi al garmin... ricordo inotre che ozi pc si interfaccia perfettamente con un sacco di gps compresi tutti i modelli di garmin, quindi molto pratico da usare...
utilizzo 2 gps + la mappa in giocata perche sono convinto che l'abbondanza di preparazione sul campo non e mai sufficiente...
continuo questa discussione per non aprirne un altra...
sono molto confuso riguardo il mio primo gps, vorrei un cartografico dove poter inserire mappe a mio piacimento,
da prima ho dato un occhiata all etrex summit hcx, e a propossito vi faccio una domanda, ma con 24mb di memoria(non espandibile) ho la possibilità di inserire mappe a mio piacimento?sul sito garmin dicono che ci sta una regione italiana,che mi andrebbe decisamente bene, ma temo sia molto ottimistica come cosa.
altra domanda, sulla baia si trovano a "poco" i vecchi etrex(vista cx ), mi pare cambi il processore(il nuovo è piu veloce), vale la pena acquistarlo, visto il risparmio di circa 100 carte, o è meglio puntare direttamente sulla serie hcx?e cosi evidente la differenza tra le 2 serie?o cambia anche la quantita di memoria espandibile?mi sembra che il vista cx arrivi max a 64 mb, sono sufficenti?
grazie a tutti.
mi servirebbe un consiglio...secondo voi qul'e il miglore tra il garmin etrex venture hc e il garmin gps 60 ?
ciao, direi etrex venture hc, la base della serie 60 soffre di problemi di ricezione.
saluti spectre