Visualizzazione stampabile
-
veleno ma come farete quest'anno senza il meccanico in tuta blu che va a prendere le pizzette :d alle 2 di notte :d:d:d:d:d
mi spiace pure a me non farmi questa simpatica scarpinata con voi ma percorreremo le stesse strade ! e poi c'e sempre il pranzo finaleeee e il bis di pasta (questo giro arrivo preparato ;) faccio le prove a casa hahahaha)
-
situazione iscrizioni:
dopo un giorno dall'apertura delle iscrizioni, abbiamo già ricevuto l'iscrizione di n.6 squadre. appena mi sarà possibile aggiornerò l'elenco sul sito del cobram.
il numero progressivo che trovate nell'elenco di fianco al nome del team indica il numero della vostra pattuglia.
esempio:
1 - cobra 1
2 - cobra 2
3 - cobra 3
ecc. ecc.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
corvodf
situazione iscrizioni:
dopo un giorno dall'apertura delle iscrizioni, abbiamo già ricevuto l'iscrizione di n.6 squadre. appena mi sarà possibile aggiornerò l'elenco sul sito del cobram.
il numero progressivo che trovate nell'elenco di fianco al nome del team indica il numero della vostra pattuglia.
esempio:
1 - cobra 1
2 - cobra 2
3 - cobra 3
ecc. ecc.
saluti
gia 6 squadre....:runsaway: mi sa che ci dobbiamo dare una mossa
-
dalla sardegna, il s.a.t. orchi del co.re.sa. è interessatissimo...
francesco ho perso il tuo num. di cell. fatti sentire per cortesia...
il mio è 3476755232.
ciao carlo
-
dai giro la posta e' anche vicino... :-d
puma quest'anno cerca di non farti arrestare!
-
il 2f.a,s.t. ha pagato il vaglia e mandato copia via mail!
-
mamma mia che fermento...partiti alla grande... :right: molto bene molto bene ci sara' da divertirsi.... :snipersmile::snipersmile:
un saluto a tutti
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
cobra rn
mamma mia che fermento...partiti alla grande... :right: molto bene molto bene ci sara' da divertirsi.... :snipersmile::snipersmile:
un saluto a tutti
ciao
ciao patacca :ops: ci rivedremo ancora
-
devo contare sugli altri socommini per il pagamento.... mi sono (hanno) rotto un dito del piede giovedì :( :( :( :(
-
i bulldog di verona prenotano un posticino. abbiamo proprio voglia di un'altra 24h...