Visualizzazione stampabile
-
La condor... mitica davvero! :D
Chissà come mai tutti quanti hanno messo l'ago dentro :asd: (E tutti quanti eravamo convinti di aver avuto l'idea del secolo scommetto :asd: )
A un certo punto nel mio cortile poi siamo passati alle pistole a molla con bb da 6mm... tutti con la parabellum della Villa, poi a natale mi sono fatto regalare una P8 penso della Marui (o comunque marca blasonata, comprata in negozio di modellismo a circa 99 mila lire) e ho iniziato a ownare il mondo :asd:
La condor... io avevo anche questa versione:
https://www.muzzle.de/N5/Softair/FVM...vgl_mirage.JPGEra fantastica, ero il boss del cortile con questa :)
-
Oh raga, sapete se alle fiere si trovano ancora ?
-
Al toys center vicino casa mia hanno ancora i gommini :asd:
Per me se entri in un qualche negozio di giocattoli le trovi ;)
Sarei veramente curiosissimo di cronografarne una, e facendo il calcolo con il peso del gommino calcolare i joule. Certo è che facevano un male cane quando prendevano da vicino :asd:
-
Azz se faceva male... soprattutto quando gli amici ( i soliti infami) ti sparavano nel sedere in 3 o 4 , facevo dei salti in stile Gatto Silvestro:sogghigno:
Secondo me alle fiere si riesce ancora a trovare..
-
1 allegato(i)
Allegato 88449
bon, alla mia prossima partita vado così asd
-
si nei negozi di giocattoli o al supermercato, specie sotto natale si trovano...
io avevo questa: https://www.toyshouse.it/pistola-par...veici7e7497o82
poi dopo millemila pallini si è rotto il fermo della molla...
la cosa assurda è che dopo 10 anni di pulizie, sistemazione giardino ecc, qualche pallino giallo da penso 0,12 salta sempre fuori o_O
sparavo a tutto, dal pacchetto di sigarette, all'accendino... animali mai..
poi son passato a un g36c di smarino, quello da 20 euro con dot, vertical grip e silenziatore palesemente di plastica... poi al g36 serio ehehehe
-
Penso di essere l'unico a non aver mai avuto una Condor D-:
Comunque, ho una replica in full metal (prima pistola) di una beretta, presa all'età di 3 anni, e ancora funzionante. Perfettamente oserei dire, era una replica fedele con tanto di marchi di non so quale marca, perché non l'ho mai smontata.
Con quella pistola ho passato di tutto :-D