Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno mi da il suo cellulare gli mando mms del risultato che ottenni in un mio viaggio di lavoro negli states... sapete cambiamento d'aria, alimentazione... beh.. 3 giorni senza evaquare...
se vi fa piacere saperlo nel mio club io sono quello che le fa più grosse (ho testimoni che da allora hanno perso il lume della ragione) però in quantità ho un compagno che è una cosa incredibile, ha lasciato a bocca aperta pure me
-
vogliamo le prove postate su sam :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
spettro legionario
di prove ho solo quelle di ny ed una evaquazione di mio figlio (all'epoca aveva solo 3 anni e fece na roba assurda, buon sangue non mente)
il resto solo testimoni
-
Quote:
penso che l'utimo thread se lo sta studiando e preparando bene perchè se non mi ricordo male dopo il 10000 non avrebbe più scritto su sam....non è uno scherzo...
quoto!
-
Quote:
spettro legionario
ma anche no!!!!!!!!!!!!!:roftl::roftl::roftl:
-
ma come cacchio a fatto a fare 9999 post?
-
Quote:
gargantua
ma come cacchio a fatto a fare 9999 post?
se vedi le evaquazioni che faccio quando sono in campo ti porresti anche la domanda "ma come cacchio ha fatto a farla così grossa?":-d
-
Quote:
wind
se vedi le evaquazioni che faccio quando sono in campo ti porresti anche la domanda "ma come cacchio ha fatto a farla così grossa?":-d
lol ma quella è chimica mischiata a gravita..
su kraven.. quelle è religione!!una vocazione!!
-
ma se pensate che quando siamo passati a questo nuovo forum sono stati ricalcolati il numero dei messaggi, in quanto quelli fatti sul mercatino cancellati erano ancora conteggiati... allora kraven ha già passato la barriera 10.000
-
di non tanto..comunque, visto certi bm che ti bloccano ogni oggetto che vedono, prima di avere anche solo acceso il cervello, o di altri che fanno 10 up giornalieri
nel mercatino è sempre stato parco.