ma allora sono inutili o no??
no scherzo xd probabilmente alcuni si trovano meglio con le torrette regolabili manualmente e altri con quelle solo col cacciavite.. però dato il prezzo delle prime illuminate penso che opterò per le seconde :wink2:
Visualizzazione stampabile
ma allora sono inutili o no??
no scherzo xd probabilmente alcuni si trovano meglio con le torrette regolabili manualmente e altri con quelle solo col cacciavite.. però dato il prezzo delle prime illuminate penso che opterò per le seconde :wink2:
non è questioni di trovarsi bene con una piuttosto che con l'altra,sicuramente meglio quelle a regolazione rapida(senza attrezzi),in più(come già scritto in altro topic..leggiamo please)l'utilità nel soft air di torrete veloci da regolare è la possibilità di vento frontale o laterale che richiede una riregolazione in game del reticolo.....ok tarare a perfezione a casa,ma in torneo se serve io preferisco ri tarare sul posto e senza estrarre il multi tool....ovvio che non si può calcolare in base ai click di moa segnati in quanto le nostre ottiche sono giocattoli creati per le repliche giocattolo
flaka ha ragione sono stato riduttivo, il mil-dot lo puoi usare anche per fare diverse stime, torna utile, idem per le torrette per i motivi sopraelencati. il mio "ovvio" era riferito al fatto che è impossibile una regolazione accurata del reticolo con i nostri pallini che vanno dove vogliono.
in ogni caso un buono sniper compensa a occhio il tiro, non ha bisogno di mettere il centro della croce sul bersaglio.
mav
coi bb marroni è un pò più difficile,ma se si conosce bene il proprio fucile e la taratura della propria ottice è fattibilile,ad esempio quando mi capitano quei rari tiri oltre gittata utile sparo a palombella usando come riferimento i mils sotto la l'incrocio del reticolo.....ergo.....quoto mav......però ci vuole ovviamente esercizio
scusate...mi sapreste dire quale è l estensore antiriflesso in un ottica? domanda da niubbo asd
spero di non dire una bestialità comunque non in tutte le ottiche c'è... alcune ce l' hanno incluso nel prezzo... ma penso che si possa comprare a parte... da quello che so consiste in un cilindro da mettere attorno all' obbiettivo al posto del tappo...
per intenderci quel cilindro nero che c'è in questa foto
https://img55.imageshack.us/img55/4672/grandejo1.jpg
https://img55.imageshack.us/img55/gr...jpg/1/w300.png
yesss....è quel cilindro.....a mio avviso una figata in termini di funzionalità