Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  ziofester  

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

stupendo!!! dal primo giorno che l'ho visto mene sono subito innamorato, premssa a me piacciono tutti gli ak.
 poi col drum fa molto 44 minutes: the north hollywood shootout :-d
 penso che se non prenderò l'ump per l'urbano, questo sarà il mio prossimo acquisto.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  gotrek  
quoto al 100% il rumeno è decisamente il migliore tra tutti gli ak, eccetto fose i piu' recenti 107 e 108, oltre all' ergomnomia, la migliore realizzazione  della canna lo rende il piu' preciso tra tutti gli ak, e si distingue cmq tra le armi che sparano ad otturatore aperto. 

non è assolutamente vero che il miglior ak è quello rumeno.quello bulgaro è il migliore,e non lo dico io ma l'ha detto michail kalashnikov in persona....

- 

grandissimo zio belxima recensione ed accuratissima come sempre..... sei er mejo 

- 

- 

- 

- 

quindi 20bb/s con la li-ion e 26bb/s con la lipo

come avevo scritto in precedenza, questa è la dimostrazione che il motorino 1300 della vfc non è poi tutto questo "mostro"... :-)

- 

esticamente è un capolvoro, poi il drum secondo me è la morte sua. ma la meccanica lascia troppo a desiderare per quella cifra 

- 

la pagellina dello zio

estetica/realismo/finitura esterna: 9,5
 non ho parole, sicuramente il miglior prodotto che abbia
 mai visto nel mercato delle asg.
 verniciatura quasi inattaccabile, graffiarla è proprio una
 operazione ardua.

field strip: 9,5
 come il “vero”.

robustezza asg: 10
 potete maltrattarla come preferite,
 non ha rivali sul mercato.

meccanica & affidabilità: 6
 avrei dato qualcosina in più, ma
 il pessimo sistema di azionamento
 dell’otturatore, che può provocare
 una usura precoce della meccanica,
 non lascia scampo.

vano batterie: 9
 lo spazio è notevole.

https://img177.imageshack.us/img177/3995/9007cx9.jpg

- 

questo è un aim74, non su base 47 ma cmq è real steel..... che dire.... ci assomiglia parecchio... anche come colori e vernice....

https://www.avtomats-in-action.com/media2/rom74025.jpg