ottima idea quella del video!!! io metterei anche della farina per rendere più plateale l'attivazione della mina!!!!
Visualizzazione stampabile
ottima idea quella del video!!! io metterei anche della farina per rendere più plateale l'attivazione della mina!!!!
ragazzi io l'ho costruita questa bestiolina ..... con tubi di alluminio invece che in plastica .... ho inserito la molla ke mi è avanzata dal cinesono cioè una 150 e poi ho seguito tutte le indicazioni del ragazino nel video .... però non riesco a trovare una cosa simile al terminale di quel tubo che ha nel video e quindi i pallini escono in vereticale e non in orizonatale come dovrebbero
perchè non fare la mina con una granata da soft air?
basterebbe un filo ad anello che passa dietro la granata ed un piccolo bottone suul pulsante di fuoco.
uno passa tira il filo che preme il bottone e pam!
ragazzi completata .... spara veramente da dio ha un ottima rosata e una gittata di circa 3 metri e i pallini si sentono e anche molto :d
per tutti quelli che dicono che ci vuole una 170...
----->non è assolutamente vero ....io ho montato una 100 efunziona alla grande , tanto per farvi capire 3bb me li sputa a quasi 10mt.....
quindi è fondamentale trovare la giusta proporzione tra lunghezza tubo e compressione\buco molla per il fermo ...:glu: