Visualizzazione stampabile
-
dopo qualche secolo sono tornato... ciao a tutti.... il 556 è stato nominato fucile dell'anno ragazzi... io l'ho visto in un negozio di milano bla.... oran.... al prezzo se non sbaglio di 500 e qualcosa euro... è un 552 modificato con kit di conversione.. dal vivo è fantastico...... consiglio di andare su you tube e guardare anche qualche video
-
imho è meglio il classico 550/551/552 che la scoppiazzatura bella e buona di un hk416...a questo punto prendi direttamente quello, ci risparmi soldi :right:
-
si hanno notizie di sig con caricatore colt data l'ormai standardizzazione che si sta evolvendo nel mondo delle armi reali?
-
per il cybergun non ne ho idea, per il kit di conversione è già presente in commercio...;)
buona giornata
feldy
-
ciao eldy volevo chiederti se il socom g&p è un buon silenziatore da applicare al sig5521..grazie delle risposte ciao
-
si, non è male, molte persone che conoscono lo montano sul 552!!!
ciaooo
-
-
mi sapete dire quanto è lungo il g&p socom tan? e se ci mettessi un king arms da 30 cm sul sig? diventerebbe un cannone asd...xò farebbe la sua figura
-
beh lo trovi su molti siti un aimpoint come quello... prova a vedere da sa fa ra soft air....
-
trovato ma costa un po troppo come pezzo destinato esclusivamente all'estetica :asd: