ho eliminato da questo thread ben 102 messaggi!
ecco che cosa dovete fare per evitare che questo thread sia chiuso dallo staff:
- non chiedete perche' i vostri post sono stati cancellati.
- non postate piu' messaggi "ehi info a me, please!" e robe del genere perche' ormai e' chiaro che le persone da contattare sono state individuate e siete liberi di contattarle via pm (per scambiarvi dati info e quanto altro), telefono, msn o piccione viaggiatore non usate lo spazio pubblico del forum.
- evitate di postare cose tipo "le ho cercate su google ma non hb trovato una fava" ed evitate anche di postare links e/o riferimenti a negozianti (vabe' per bin si e' fatta un'eccezioncina, ma purtroppo devo far rispettare le regole del forum anche in questo thread.. mi perdoni bin? mi perdoni anche per averti scambiato per zaffa all'abm? :d ).
- non scrivete post tipo "sbavoooo..." o "ca**o fig**aaa!!" perche' sono solo spam.
- non rompete le palle a ziofester con domande a cui ha gia' detto che non ha intenzione di rispondere (se vorra' farlo... lo fara' di sua spontanea volonta'... o sotto la minaccia della mia motosega).
- non spammate ulteriormente in questo thread che e' dedicato a "prove tecniche" non alle questue... se ci sono oggetti che possono essere venduti su sam, vanno venduti sul mercatino, seguendo tutte le regole di sam. e vi ricordo che concludere compravendite via pm comporta il ban immediato e permanente dal forum.
detto questo...
https://img294.imageshack.us/img294/...hainsawno9.gif
...bzzzz... bzzzzzzzzzzraaaaappp!!!