Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hd-zero
scusate.. ma come si fa ad accorgesene
?
si sente qualche dolore o cosa ?
lo vedi..diventa viola e si vede abbastana facilmente la macchia...
sconsoglio di togliervele da soli,si beccano le infezioni.
usate della benzina per stordirla un pò...e andate da un medico.
-
vedere riesumata questa discussione mi fa ridere perchè il buon clito è da mesi in australia, credo a melbourne e mi domando quale siano adesso gli animali parassiti da cui si deve guardare..:wink2:
-
non c'è un modo per prevenire ste zecche malefiche?
-
Quote:
x-mas
con le zecche è questione di culo (o sfiga)...
domenica un mio socio se ne è presa una. e , assicuro, non ha mai strisciato per terra.
io son rimasto 20 minuti acquattato tra le fronde e nulla.....
quando avevo 14 anni in un campo scout negl'appennini me ne sono prese dodici :!: in un giorno solo....
fortuna non erano infette e avevamo l'infermiere, il quale, molto pazientemente, me le cavò tutte....
;-)
ahahaha!!! addirittura 12?!? io dqa piccolo ero sempre nell erba, buttato campi campi e nn ne ho presa mai nemmeno una!! :d
-
Quote:
nemesis_kill
il comune repellente per insetti le tiene alla larga.
io me ne sono presa una l'anno scorso all'interno della coscia,sono andato al pronto soccorso per farmela togliere perchè la bastarda si era infilata in profondità....:cry:
-
cristo... mi fate passare la voglia di strisciare nell'erba (e benedico il fatto di giocare in cava, anche a scapito del mimetismo)!
in ogni caso nessuno parla delle api? se un giorno o l'altro mi capiterà di incrociare un favo d'api, o peggio ancora vespe, probabilmente riuscirò a far vergognare bolt in quanto a scatto, anche se non sono allergico. piuttosto mi do' fuoco, almeno il fumo le stordirebbe...
-
zeccaccie maledette.
le ho prese un paio di volte .. poco male le tolgo. preferisco non imbrattarmi ogni volta che scendo al campo.
-
Quote:
nemesis_kill
più di tutto vale controllarsi a fine della giornata... io sono 15 anni che le becco e ormai me le cavo a mani nude (specie se si sono piantate da poco), che forse è il metodo migliore perchè non hanno il tempo di sputarti tossine nel sangue.
-
ma con tutto il gibernaggio che ci portiamo adosso.. io ho anche il lanciagranate povera a lei ..hihihi
-