Visualizzazione stampabile
-
l'unico posto è un officina con macchine a controllo numerico.. ma scoprirai con piacere che i prezzi dei ricambi softair sono piume rispetto ad un pezzo fatto su misura!!!
ma poi scusa.. una molla costa 8€ una canna di precisione madbull in lega di alluminio costa 20€... con 100€ ti fai l'intera meccanica classic army di un aps2...
mi fai capire cose per te costa tanto e cosa costa poco?? calcola che se entri in un officina discreta ti leveranno i primi due strati di pelle!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
l'unico posto è un officina con macchine a controllo numerico.. ma scoprirai con piacere che i prezzi dei ricambi softair sono piume rispetto ad un pezzo fatto su misura!!!
ma poi scusa.. una molla costa 8€ una canna di precisione madbull in lega di alluminio costa 20€... con 100€ ti fai l'intera meccanica classic army di un aps2...
mi fai capire cose per te costa tanto e cosa costa poco?? calcola che se entri in un officina discreta ti leveranno i primi due strati di pelle!!!
straquoto!
-
nn mi sembra una buona idea..
-
infatti, anche perchè dai discorsi fatti, pallino colpito da un perno caricato a molla, costruzione del gommino hop up, ecc. ecc. , non mi sembra che ci siano idee chiare su quale sia la meccanica di un air soft gun, oltre a non avere le macchine utensili minime per autocostruire le parti di questo ipotetico fucile di precisione.
consiglio a spirit crusher di leggere prima i topic sul funzionamento delle asg e le loro recensioni, solo dopo di aver acquisito un bagaglio tecnico potrà cominciare a formulare ipotesi costruttive valide.
orso
-
la fortuna aiuta gli audaci, ho trovato un gentile veterano di soft air che mi vende un m14 a 70 euro questo mi da la possibilità di avviare il mio progetto con le meccaniche di questo fucile ho intenzione di ricreare il fucile di precisione di halo 3 e dato le sue enormi dimenzioni penzo che sia possibile addirittura inglobare l'intero fucile dentro un nuovo rivestimento di legno senza modificarlo troppo
-
dubito che riesci a inglobare tutto il fucile comunque se ti può servire https://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=194248
potrebbe essere una soluzione per realizzare uno stampo
-
Quote:
Originariamente inviata da
spirit crusher
la fortuna aiuta gli audaci, ho trovato un gentile veterano di soft air che mi vende un m14 a 70 euro questo mi da la possibilità di avviare il mio progetto con le meccaniche di questo fucile ho intenzione di ricreare il fucile di precisione di halo 3 e dato le sue enormi dimenzioni penzo che sia possibile addirittura inglobare l'intero fucile dentro un nuovo rivestimento di legno senza modificarlo troppo
il fucile particelare o quello di precisione?
-
fibra di vetro e resina penso che siano meglio...
-
scusate se "riesumo"questo topik, ma il problema caricatore?come pensate di risolverlo?...
-
dei gusci di un fucile già esistente sarebbe un'idea
penso, o no ?