stupenda la tua idea mi dici come hai legato al collo della bottiglia il tutto?
Visualizzazione stampabile
io per esempio quando uso bustine per occhiali poi le chiudo al collo con attack o anche una fascetta...
ho cambiato il sacchetto dei cd con qualcosa di più fashion :roftl:
https://img514.imageshack.us/img514/...6301173mw9.jpg
calzino ducati-corse portapallini
idem. io utilizzo per uso personale i contenitori monodose degli yogurt da bere, che hanno pure il tappo a vite, modificancoli facendo una leggera scanalatura sul bordo del collo dove c'è la filettatura del tappo così da "direzionare" i pallini nel caricatore. ne spreco al massimo 4 o 5 ogni volta che carico. oppure uso i contenitori degli integratori in tabs, ma tengono giusto un caricatore come capienza. per i compagni a corto di munizioni ho qualche contenitore di vivin-c verniciato nero opaco da lanciare al collega senza pallini; tengono circa un centinaio di bb ognuno, hanno una chiusura solida e se sono belli colmi non fanno il minimo effetto maracas.
fai pure, ci mancherebbe!
io li ho trovati utili più di una volta... quando sei magari nascosto dietro un tronco a qualche metro dal tuo compagno senza pallini non è bello tirare una cosa molle e dalla chiusura precaria piena di pallini... spesso arriverebbe a fare effetto granata più che effetto rifornimento :lol:
e poi così son sicuro che se me li rovesciano, almeno ne buttan via pochi (tirchio mode on) :roftl:
bella, io ne ho fatta una simile ma in tan (cosi fa pandan con il ciras ahah):
idea tua???? io e da circa 2 anni che la uso .. con la variante che ho usato il beccuccio di un biberon per pallini e un calzino..Quote:
ecco una mia idea di sacchetto porta pallini ipereconomico
come fare un portapallini degno del mio nome.
preparazione:
prendete un aereo, andate a caracas e cercate uno dei peggiori bar.
ordinate una bottiglia di rum, ma quello anniversario; scolatevelo tutto, tenete la bottiglia vuota altrimenti non vi fanno imbarcare, e poi tornate a casa...
arrivata nella vostra magione bevete una bottiglietta d'acqua, visto che dopo tanto alcool avrete la lingua come il velcro del tattico dopo essersi rotolati nel sabbione.
lavorare un pò e otterrete il portapallini definitivo!
:d
https://img413.imageshack.us/img413/...pampero.th.jpg