oki blade ;) mi sembra ne avessimo gia' parlato. tutto ok.
Visualizzazione stampabile
oki blade ;) mi sembra ne avessimo gia' parlato. tutto ok.
con questo post vorrei avvertire lo staff che anche mio fratello si connette tramite questo computer sotto il nick di mitica kamchatka. in più quando cerca di entrare in una qualche pagina come modifica opzioni, gli appare un messaggio che gli dice che nn ha i diritti necessari. per caso è relazionato al fatto che si connette anche lui da qui?
grazie delle eventuali risposte.
salve a tutti, comunico allo staff di sam che col mio account mi collego da diversi pc, casa, ufficio ecc...
spero non ci siano problemi ma eventualmente avvisatemi.
grazie e ciao
ciao non so se è il posto giusto ma io ho 2 account perchè ho fatto 2 registrazione perchè non ricordavo la password e il nome utente e anche perchè volevo cambiare il nome del club e non riuscivo:allah: ora chiedo se potreste lasciare solo questo grazie:allah::allah:
@rebel yell: volevo giusto comunicarti che l'utente tengenaspide ( https://www.softairmania.it/member.php?u=1522 ) non è un mio secondo account ma è l'account di mio fratello mauro. chiedo scusa in anticipo se questa non è la sezione giusta ma non so come altro dare comunicazione. attendo tue rebel!
confermo quanto detto da mio fratello :) il mio account è, appunto, mio..
saluti
aspide
ciao a tutti! volevo segnalare che io e cereal killer siamo colleghi ed accediamo spesso dalla stessa rete, inoltre lavorando in una grossa multinazionale potrebbe essere che anche qualcun'altro in questo palazzo si colleghi da uno dei 500 pc che ci sono in questo palazzo.
inoltre capita che ogni tanto da casa mia si colleghi anche qualche mio amico, so please don't let me hear the chainsaw's noise :occhioni:
salve volevo far presente che dal mio computer ci colleghiamo sia io ce oro un compagno di squadra ho già avuto una segnalazione per non aver avvisato non vorrei averne altre grazie