l' abbiamo fatto fare qui a pistoia! al "presidio" [negozio di articoli militari].
non copiatecelo però... :d ci sono i diritti d'autore! :roftl:
Visualizzazione stampabile
;)
a breve dovrò decidere se mettere la molla m90....vorrei sapere magari da qualcuno che la ha già....se è una molla adatta a chi come me cerca una buona raffica...e una rosa di tiro decente.....io fino ad adesso ho la molla base del fucile....che va bene....ma è un anno che ci sparo...non vorrei che a breve inizi a rilassarsi troppo e a perdere qualità.....
sicuramente migliora la raffica, senti scorrere meglio il gb, ma non sperare in salti da gigante! :d
oggi ho ufficialmente concluso il custom del fucile....l'ultimo pezzo è stata la molla....in totale:
-ingranaggi settore e centrale ics
-ingranaggio conico g&g
-asta spingi pallino guarder
-guida molla cuscinettata guarder
-pistone marui
-testa pistone antivuoto in alluminio aria 1000 systema
-testa cilindro in alluminio aria 1000 systema
-cilindro teflonato per m4 aria 1000 systema
-spingi pallino antivuoto guarder
-boccole in acciaio autolubrificanti guarder
-m90 guarder
l'unica cosa che vorrei ancora cambiare è la canna.....affinche possa raggiungere al a pieno il mio obbiettivo cioè super raffica con discreta precisione....che canne mi consigliate????? ovviamente che vadano in un m4 s-sytem
l'unica cosa che vorrei ancora cambiare è la canna.....affinche possa raggiungere al a pieno il mio obbiettivo cioè super raffica con discreta precisione....che canne mi consigliate????? ovviamente che vadano in un m4 s-sytem